Maluma, pioggia di polemiche ai Mondiali 2022

I fan di Maluma sono rimasti senza parole per quello che è successo al loro beniamino. Una valanga di polemiche a sommerso il cantante, ospite ai Mondiali di calcio.

Ormai non si fa altro che parlare di quello che è successo di recente in Qatar. Al centro dell’attenzione è finito il rinomato cantante, ma avete visto di che cosa si tratta?

maluma mondiali
Maluma (Ansa)

Quello di Maluma è ormai considerato all’unanimità come uno dei nomi più autorevoli all’interno del panorama musicale di tutto il mondo. Per mezzo delle sue canzoni, realizzate da solo o in collaborazione con i big della musica internazionale, Maluma ha conquistato non solo i cuori di milioni di appassionati ma anche le vette delle maggiori classifiche del globo. Lo sanno bene i tantissimi fan che lo seguono ormai anche dagli angoli più remoti della terra, e che non si perdono mai nessuna nuova avventura del loro beniamino. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di stucco di fronte a ciò che è accaduto di recente, avete visto che cosa ha fatto il cantante?

Il gesto del cantante

Nato a Medellin nel 1994, Maluma figura senza ombra di dubbio tra quegli artisti che più di tutti hanno contribuito a segnare la storia della musica a livello internazionale. La sua fama è immersa nel settore del reggeaton e a dimostrarlo è il successo incredibile che riscuotono i suoi brani. Cantante, attore e chi più ne ha più ne metta, Maluma si è cimentato nella recitazione prendendo parte a Marry Me – Sposami, il celebre film che nel cast vede anche Jennide Lopez e tante altre star di fama mondiale. Oggi tutti conoscono Maluma non solo per i suoi strabilianti successi professionali ma anche e soprattutto per i numerosi gossip sul suo conto. Tra questi vi è ciò che è accaduto nell’ultimo periodo in occasione dei Mondiali di calcio in Qatar e che non è di certo passato inosservato. Ecco di che cosa si tratta.

mondiali maluma
Maluma (Ansa)

Il fatto è stato riportato dalle maggiori testate internazionali, e la notizia è diventata virale in men che non si dica. Dopo la sua esibizione in Qatar, Maluma si è sottoposto alle consuete interviste delle diverse emittenti. In particolare, il cantante si è rifiutato di rispondere ad una domanda sui diritti umani, dopo le enormi discussioni sulla situazione in Qatar. Non solo! Secondo quanto riportato da Notizie Musica, ad un certo punto dell’intervista Maluma è andato via, a quanto pare abbastanza innervosito. Inutile dire che i fan sono rimasti senza parole per l’accaduto.

Eravate a conoscenza della polemica su Maluma?