Malore per Fabrizio Frizzi durante L’Eredità: programma sospeso

malore fabrizio frizzi

Il famoso conduttore televisivo Fabrizio Frizzi ha avuto un malore ed è stato ricoverato alcune ore fa in ospedale. Il tutto è successo ieri, lunedì 23 ottobre, durante la registrazione della puntata del suo programma l’Eredità su Rai Uno. Il conduttore è stato ricoverato in ospedale e quindi, la puntata prevista per questa sera de L’Eredità non andrà in onda. Al suo posto verrà mandata in onda una puntata di Don Matteo 9.

Sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi non si sa molto, ma pare che non sia nulla di grave e che il conduttore tornerà al suo posto a L’Eredità in pochi giorni. Pare infatti che Fabrizio Frizzi sia stato colpito da una lievissima ischemia, ma sarebbe vigile e non avrebbe perso alcuna funzione cognitiva.

Frizzi è uno dei conduttori più amati della televisione ed è un volto della Rai dagli anni ’80. Ha condotto I Fatti Vostri, Scommettiamo Che e l’Eredità. Lo ricordiamo inoltre come doppiatore di alcuni cartoni animati di successi come Toy Story e Cars. Oltre a questo Fabrizio Frizzi ha condotto per 15 anni Miss Italia e Telethon, la maratona benefica organizzata ogni anno dalla Rai per raccogliere fondi per sostenere la ricerca per le malattie rare.

La sua vita privata lo vede sposato con Carlotta Mantovan: i due si erano conosciuti a Miss Italia nel 2002 quando Carlotta era una concorrente della manifestazione. Nel 2013 i due hanno anche avuto una figlia, Stella, nata dal loro amore ormai duraturo.

Tutto il pubblico e i colleghi sperano che Fabrizio Frizzi torni così presto in televisione e si rimetta in pieno dopo questo malore.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑