Grave malore per Fabrizio Frizzi: Carlo Conti lo sostituisce in tv e si teme per la sua salute

fabrizio frizzi

Il famoso conduttore Fabrizio Frizzi, come vi abbiamo già raccontato qualche giorno fa, si è sentito male durante una puntata di registrazioni de l’Eredità. Frizzi è stato portato immediatamente in ospedale e ne è emerso che probabilmente il conduttore era stato colpito da una lieve ischemia, ma non sembrava nulla di grave. Probabilmente continua a non essere qualcosa di grave, ma la Rai è dato la notizia che Carlo Conti sostituirà Fabrizio Frizzi nella conduzione del gioco di Rai Uno.

Carlo Conti torna a l’Eredità

A partire da lunedì 30 ottobre, infatti, Fabrizio Frizzi verrà sostituito da Carlo Conti che torna alle redini del programma che aveva portato al successo negli anni precedenti e che poi aveva “passato” allo stimato collega Fabrizio Frizzi. In attesa di lunedì, quando la programmazione Rai tornerà, più o meno nella norma, si sa che sabato 28 ottobre andrà in onda una replica di Don Matteo 9. Nella fascia pre-serale di domenica invece ci sarà la trasmissione Soliti Ignoti condotto da Amadeus. Fino a lunedì 30 ottobre, quando Carlo Conti tornerà a dirigere l’Eredità in attesa, ovviamente di ricevere buone notizie sulla salute di Fabrizio Frizzi, conduttore tv molto amato dal pubblico di tutta Italia.

Dalla Rai non arrivano altre informazioni per ora e non si sa nemmeno per quanto tempo Carlo Conti è stato chiamato a condurre l’Eredità. L’ex conduttore del Festival di Sanremo, intanto, non rilascia dichiarazioni. Probabilmente questo vuoto di informazioni è più che normale perchè non si sa quali sono i tempi di recupero necessari a Fabrizio Frizzi per tornare “in sella”. La famiglia del conduttore per ora sta in silenzio e non rilasciano alcun tipo di dichiarazione in merito alla sua salute.

Quando torna Fabrizio Frizzi

Pare che, secondo rumors, Carlo Conti sarà alla conduzione del programma fino a fine novembre, mentre Fabrizio Frizzi, potrebbe tornare verso i primi giorni di dicembre. Lo ribadiamo però, sono tutti rumors non confermati e, visto che sulla salute non si scherza, speriamo siano veri, perchè significherebbe che Fabrizio Frizzi è tornato in forma molto rapidamente. E noi glielo auguriamo perchp Frizzi, che negli anni si è occupato di tantissime trasmissioni televisive, conducendo anche con grande successo diverse edizioni di “Miss Italia”, è uno dei più umili e simpatici presentatori di casa Rai.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑