Mahmood parla dopo l’incendio: “Oggi vedremo cosa rimane”

Dopo il terribile incendio che ha colpito la Torre dei Moro a Milano, Mahmood, inquilino del palazzo, fa un importante appello: le sue parole.

mahmood incendio
L’appello di Mahmood dopo l’incendio (Getty images)

Terribile l’incendio che si è verificato a Milano domenica scorsa: il fumo ha avvolto la Torre dei Moro di via Antonini e dai video registrati dai palazzi adiacenti, è evidente che in pochissimi minuti il fumo si è trasformato immediatamente in fiamme che ne hanno investito l’intera struttura. Il celebre cantante italiano Mahmood è uno degli inquilini del palazzo e proprio nelle ultime ore, ha lanciato un importante appello.

Le immagini dell’incendio stanno facendo il giro del web da domenica: in due o tre minuti le fiamme hanno preso il sopravvento, e subito pezzi incandescenti hanno iniziato a cadere dalla struttura verso il basso e quindi verso la strada. Settanta le famiglie colpite da questa disgrazia improvvisa: alcune di queste sono state ospitate in alcuni hotel della zona convenzionati con il comune di Milano, altre invece hanno trovato appoggio da amici o famigliari.

LEGGI ANCHE >>> Mahmood coinvolto nell’incendio

Mahmood sull’incendio del palazzo: “Non tutti possono ricostruire una vita in pochi giorni”

mahmood incendio milano
Mahmood (Getty images)

Dopo l’accaduto, il cantante Mahmood si è rivolto ai suoi fan attraverso i suoi canali social per tranquillizzarli sul suo stato di salute. Nelle scorse ore invece, ha pubblicato un nuovo messaggio attraverso le storie di Instagram invitando ad aiutare tutte le famiglie coinvolte nell’incendio che ha colpito il palazzo. “Oggi finalmente potremo constatare cosa rimane dei nostri effetti personali” ci informa Mahmood.

LEGGI ANCHE >>> questa foto del cantante è davvero incredibile

Per molti dei miei vicini sarà più dura ricominciare. Non tutti possono ricostruire una vita in pochi giorni e riavere ciò che avevano prima” continua Mahmood sui social. “Molte persone e molte famiglie hanno necessità di aiuto.” Con queste parole il cantante fa quindi un appello molto importante. “Spero veramente che questa situazione non venga dimenticata in pochi giorni e che si faccia quanto possibile per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno.”