Mahmood sul letto con una ragazza supersensuale | Chi è? La foto

Mahmood ha pubblicato una storia nella quale lo vediamo sdraiato sul letto con una ragazza supersensuale. Immediatamente il pubblico si è iniziato a chiedere chi fosse.

Capelli scuri, corpo perfetto, la ragazza ha aperto tante curiosità del pubblico che di fronte a foto del genere non può non chiedersi ci sia. La foto in poco tempo è diventata virale.

Mahmood
Mahmood (Instagram)

Nato a Milano il 12 settembre del 1992 il cantante è divenuto famoso quando nel 2018 ha vinto la categoria giovani di Sanremo con Gioventù Bruciata. Nel 2019 riesce a trionfare anche nei big grazie al brano Soldi che scatena anche un bel po’ di polemiche.

Quell’edizione portò a una serie di polemiche perché per molti avrebbe dovuto vincere Ultimo con I miei particolari. Alla fine però in molti hanno dovuto riconoscere l’originalità di un artista a tutto tondo dotato sicuramente di grandissima personalità e voglia di imporsi.

Quest’anno è riuscito a raddoppiare il successo in coppia con Blanco cantando la canzone Brividi che ha davvero avuto un successo incredibile. Bravissimi in due hanno trovato la linea giusta per raggiungere dei risultati che non era nemmeno facile aspettarsi.

Non tutti sanno che Alessandro ha fatto moltissimo anche come paroliere scrivendo brani per grandissimi cantanti italiani. La critica ha riconosciuto in lui un talento veramente cristallino e noi siamo d’accordo.

Mahmood e la ragazza misteriosa

In molti si sono chiesti chi fosse la ragazza presente nelle storie di Mahmood su Instagram. Una splendida ragazza mora con un fisico incredibile che ha destato l’attenzione del pubblico, molti pronti a porsi delle domande anche su un’eventuale relazione insieme al ragazzo.

Il ragazzo non ha mai fatto coming out quando gli hanno chiesto al Pride del 2016 se fosse omosessuale ha voluto specificare di non voler parlare di queste cose perchè creerebbero una distinzione in quanto l’omosessualità dovrebbe, giustamente aggiungiamo noi, essere trattata come l’eterosessualità.

Mahmood
Mahmood (Instagram)

Commentando la foto specifica vediamo questa splendida ragazza mora che lo bacia sulla tempia e gli tiene il viso con le mani. La stessa ha tatuata sulla spalla una sirena. A commento della storia c’è un cuoricino. Questo non vuol dire niente perché potrebbe essere anche benissimo una sua amica.

Quello che ci interessa però non è fare poi del gossip ma augurare al cantante il miglior futuro possibile visto che il ragazzo è davvero talentuoso e ha sempre trasmesso dei sentimenti più che positivi arrivando al cuore del pubblico che nei suoi confronti prova davvero grande affetto.