Madonna è malata? Il video che preoccupa i fan

Madonna è malata? C’è qualche problema di salute che la affligge? Dobbiamo pensare a qualcosa di grave? La Signora Ciccone sta facendo preoccupare i fan perchè nel giorno di San Valentino ha pubblicato un video un po’ strano.

Il video di Madonna

Sui social impazzavano foto d’amore e Madonna invece ha pubblicato un video di auguri di San Valentino in cui però si vede la popstar evidentemente provata: il volto segnato dalle occhiaie, gonfio e quasi stravolto. Il breve video è terminato con una breve canzoncina dedicata ai cuori ribelli, ossia tutti i suoi fan.

La didascalia accanto al video chiarisce che Madonna non stava bene: “Malata nel letto e in camicia da notte. So che non ho cantato al meglio, ma la dedica viene dal cuore: Buon San Valentino”. Il video, ovviamente ha fatto il boom di visualizzazioni e i fan si sono accalcati con oltre 4000 commenti interrogativi sulla condizione di salute della loro beniamina.

La cantante probabilmente voleva solo salutare i fan in un giorno speciale, ma mostrandosi così ha scatenato il panico.

Madonna e la nuova adozione di due gemelline

Eppure la Signora Ciccone in questi giorni è molto impegnata e ha appena adottato due piccole gemelline del Malawi: Stella ed Esther. Nel giro di due giorni, appena ricevuta l’autorizzazione del giudice, Madonna è volata in Malawi a prenderle e ha solo detto ai fan e ai media che è felicissima del nuovo ingresso in famiglia.

Madonna è definita la “Regina del Pop” ed è ritenuta la cantante con più dischi venduti nella storia della musica, almeno secondo il Guinness dei Primati, con oltre 95milioni di album negli USA e 350milioni di dischi in tutto il mondo. La sua carriera, inoltre, è costellata da premi come 50 Billboard Music Awards, sette GRammy e un Golden Globe per aver interpretato Evita nell’omonimo film.

Insomma, Madonna è una star completa, criticata o amata, ma comunque sempre molto chiacchierata, la prova ne è il video pubblicato di cui abbiamo parlato che, in poche ore ha scatenato il finimondo allertando fan e stampa che hanno immediatamente divulgato la notizia e il filmato pubblicato sui social. Madonna, stai attenta che ogni tuo passo è monitorato!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑