Lutto nel mondo della musica. Addio a Ian “Lemmy” Kilmister

LONDON, UNITED KINGDOM - NOVEMBER 09: Ian "Lemmy" Kilmister attends The Classic Rock Awards to honour rock's biggest icons at The Roundhouse on November 9, 2011 in London, United Kingdom. (Photo by Jo Hale/Getty Images)

Getty Images

Lutto nel mondo della musica. E’ morto il leader dei Motorhead, all’età di 70 anni per un cancro.

Anche se non siete fan di questo genere musicale sicuramente avrete sentito nominare, almeno una volta, i Motorhead e soprattutto avrete presente il volto inaspettatamente simpatico del leader del gruppo Ian “Lemmy” Kilmister.

Su Facebook la band ha lasciato un lungo messaggio:

Non c’è un modo semplice per dire questo… Il nostro possente, nobile amico Lemmy è morto oggi, dopo un breve battaglia con un tumore molto aggressivo. Aveva scoperto della malattia il 26 dicembre, ed era a casa, seduto davanti al suo videogioco preferito e con la sua famiglia. Non possiamo esprimere il nostro sgomento e la tristezza, non ci sono parole. Diremo di più nei prossimi giorni, ma per ora, vi prego… Suonate i Motörhead in modo molto rumoroso, suonate le canzone di Lemmy più forte che potete. Bevi qualcosa o qualcuno. Condividi le storie. Celebrate la vita di questo bellissimo, meraviglioso uomo. Lui vorrebbe esattamente questo.
Ian “Lemmy Kilmister”
1945-2015
Nato per perdere, vissuto per vincere.
Sentitevi liberi di postare le tue condoglianze, gli auguri e i ricordi il nostro tributo ufficiale sulla pagina: https://www.facebook.com/lemmykilmisterforlife

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑