Luis Miguel è stato arrestato in California: cosa è successo

Luis Miguel

Luis Miguel finisce in carcere: cosa è successo

Che i cantanti e le star del cinema e della televisione abbiano una vita un po’ sopra le righe non è certo una novità. Ma da Luis Miguel non ce lo aspettavamo. Soprattutto i cantanti del mondo rap si trovano spesso in situazioni particolari, al limite della legalità, con problemi dovuti a risse, droghe e effrazioni. Nulla di particolarmente strano insomma, ci siamo quasi abituati a leggere sui giornali di episodi come questi. Ovviamente rimaniamo più attoniti quando a finire dietro le sbarre e ad avere problemi con la giustizia troviamo cantanti pop come gli One Direction (Ricordiamo Liam che litiga all’aeroporto) e, ancora più strano è quando a finire in carcere è una vecchia star della musica internazionale.

A destare scalpore è infatti Luis Miguel, il famoso cantante di “Noi, Ragazzi di Oggi” che è arrivato anche secondo al Festival di Sanremo nel lontano 1985. La star, ancora oggi attiva sul panorama musicale, è stata però arrestata in California. Il motivo? Molto banale in realtà. Luis Miguel infatti non si sarebbe presentato in Tribunale dove doveva sostenere una causa ed era stato convocato dalla sua ex-manager. La procedura legale normale in California prevede, in quel caso l’arresto, ma non per Luis Miguel.

Luis Miguel: la cauzione da 1milione di dollari

Il cantante infatti è riuscito a scamparsi la notte in carcere grazie alla cauzione. Pagando infatti Luis Miguel non è andato in carcere, ma a che prezzo! Per non finire dietro le sbarre il cantante ha infatti pagato circa 1 milione di dollari e così ha evitato la notte in carcere.

Luis Miguel ha evitato una notte in carcere dunque, ma la notizia del suo presunto arresto ha comunque fatto il giro del web ed è arrivata ai media di tutto il mondo riportando il cantante nella bufera mediatica. Fortunatamente tutto è finito bene, ma non si può non pensare alla somma di denaro “sprecata” per pagare la sua assenza in Tribunale. Cosa avrà mai avuto da fare per non presentarsi davanti alla Corte? Non lo sapremo mai! Intanto rivediamo la sua esibizione al Festival di Sanremo nel lontano 1985, del resto, una hit resta sempre una hit, anche dopo tantissimi anni.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑