Lui è Adam Lambert e la sua voce ha sostituito quella di Freddie Mercury

Original High cover

Sostituire Freddie Mercury è praticamente impossibile. Il carisma, la voce e la sua personalità scenica sono uniche, ma un giovane cantante con molta grinta che non tenta di imitare il “Re” si è riuscito a far notare. Si chiama Adam Lambert ed ha accompagnato i Queen nel loro tour mondiale!

Esce oggi, martedì 16 giugno, “The Original High” , il terzo e atteso album del  cantante e compositore multi-platino ADAM LAMBERT.

Registrato a Stoccolma e a Los Angeles con Max Martin e Shellback come produttori esecutivi (già noti per i loro lavori con Katy Perry, Maroon 5, Pink, ecc. ecc.), THE ORIGINAL HIGH mostra una nuova sfumatura nel suono della voce di Adam così come nello stile musicale. L’album include collaborazioni con Tove Lo e Brian May dei Queen.

Il video di “Ghost Town” il primo singolo tratto dall’album, ha già acquisito più di 5 milioni di visualizzazioni su You Tube.

 

THE ORIGINAL HIGH Track Listing:

 

  1. Ghost Town
  2. The Original High
  3. Another Lonely Night
  4. Underground
  5. There I Said It
  6. Rumors (featuring Tove Lo)
  7. Evil in the Night
  8. Lucy (featuring Brian May)
  9. Things I Didn’t Say
  10. The Light
  11. Heavy Fire
  12. After Hours – Available on Deluxe Editions
  13. Shame – Available on Deluxe Editions
  14. These Boys – Available on Deluxe Editions

 

ADAM LAMBERT è una star internazionale che può vantare al suo attivo già parecchi premi, alte posizioni di classifica su Billboard e svariati dischi di platino, nonostante la sua carriera relativamente breve.

Conosciuto per il suo particolare timbro vocale e per le sue performance molto teatrali e glam-rock, la popstar si è recentemente esibita in giro per il mondo davanti a platee straripanti di fans sia da solo che come voce del leggendario gruppo dei Queen. Tra le svariate nomination e i premi vinti troviamo: la nomination ai Grammy per “Best male Pop Vocal Performance”, il BMI Award per “Award-Winning Songs”, due GLAAD award, il Young Hollywood Award per “Artist Of The Year”, il Teen Choice Award per “Choice Male Reality/Variety Star” e la nomination ai People’s Choice Award per “Beak-Out Musical Artist”.

Adam, originario di San Diego, si è fatto conoscere nel 2009 quando è diventato il finalista dell’ottava stagione del popolarissimo talent show American Idol. Le sue innegabili doti vocali e la sua forte personalità scenica gli hanno permesso di farsi notare immediatamente e conquistare milioni di fan. Subito dopo lo show, ha pubblicato il suo primo album “For your entertainment” che ha venduto oltre 2 milioni di copie. Il primo singolo estratto da quell’album, “Whataya want from me”, gli ha valso la nomination ai Grammy. L’album successivo, “Trespassing” del 2012, è andato direttamente al n°1 della classifica di Billboard. Più recentemente Adam è stato la voce dei Queen durante la loro tournée mondiale. Inoltre, Adam ha partecipato anche a 5 episodi della celebre serie televisive Glee, durante la quarta stagione.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑