Ludovica Valli innamorata dell’ex rapper di Amici di Maria De Filippi? Tutta la verità

Sembra sia nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo, ma una coppia di quelle belle strane e “made” in Maria De Filippi. Lui, Mattia Briga rapper ed ex concorrente di Amici, lei invece è Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente di Temptation Island. Pare che i segni di questo amore ci siano tutti: entrambi infatti hanno appena chiuso la loro storia d’amore passata e dalla quantità di like e commenti che piovono sui social di entrambi pare che fra i due ci sia almeno una simpatia, ma secondo noi qualcosa di più.

Briga e Ludovica Valli: amore social

Ludovica Valli, sorella di Beatrice anche lei corteggiatrice di Uomini e Donne che ha coronato il suo sogno d’amore con Marco Fantini, durante la sua permanenza a Uomini e Donne era indecisa tra due bellissimi: Manuel Valicella e Fabio Ferrara, alla fine Ludovica ha scelto Fabio con cui ha anche partecipato a Temptation Island. Ora, dopo pochi mesi di storia, i due si sono lasciati, nonostante sul web corressero voci di un loro riavvicinamento. Pare che non ci si più nulla tra di loro e così, ecco che spunta un nuovo flirt, almeno all’apparenza più significativo di altri: quello con Briga.

briga_amici

Il rapper romano di Amici di Maria De Filippi, si sospettava avesse un flirt con Emma Marrone, ma invece non era vero niente e, visti i like e i commenti social tra lui e Ludovica, forse l’amore lo ha trovato proprio nell’ex tronista di Uomini e Donne. Vediamo cosa ci porta a pensare tutto questo: Briga ha pubblicato un post per il suo compleanno al quale Ludovica Valli ha risposto con un commento ambiguo: “Sai già tutto”, proprio come se i due avessero una complicità che va ben oltre l’amicizia. Briga, dal canto suo, ha risposto con una pioggia di cuoricini rossi.

Sotto un’altra foto vediamo più o meno le stesse dinamiche. Briga pubblica una foto elegantissimo e Ludovica risponde: “Però anche meno dai” scherzando e Briga risponde con un cuore. Per ora i due non hanno minimamente lasciato spazio a risposte alle nostre domande, lasciano correre il gossip, vedremo se sarà tutto vero oppure no.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑