Lorenzo Licitra: arriva il remix di “In the name of love”

Lorenzo Licitra_B

Da quando è finito X-Factor 2017 non facciamo altro che sentire parlare dei Maneskin, eppure non sono loro che hanno vinto X-Factor 2017 ma Lorenzo Licitra e quindi la domanda sorge spontante: “Dov’è finito il vincitore del Talent di Sky Uno?”.

Lorenzo Licitra e il remix di In The Name of Love dopo X-Factor 2017

Qualche notizia è arrivata, da ieri, venerdì 19 gennaio, è uscito infatti un remix firmato Frank Pole di In the name of love, l’inedito di Lorenzo Licitra che è stato vincitore dell’ultima edizione di X-Factor. Il brano, firmato da Fortunato Zampaglione e Ashley Wallis, prodotto proprio da Zampaglione insieme a Enrico Brun, è un inno all’amore vero e proprio e a tutto quello che si fa giorno dopo giorno, sempre per amore.

Dove sono finiti Enrico Nigiotti e Samuel Storm?

Intanto però Lorenzo Licitra del team di Mara Maionchi degli over, è passato un pochino in sordina: sui giornali non si parla tantissimo di lui e la scena sembra proprio che gliela abbiano rubata i Maneskin. Non parliamo poi di Enrico Nigiotti o di Samuel Storm: di Samuel Storm purtroppo non abbiamo praticamente più sentito nulla; discorso diverso per Enrico Nigiotti che con il suo inedito dal ritornello che entra in testa (tu credimi Credimi credimi Credimi credimi sempre) passa spesso in radio.

Cosa farà Lorenzo Licitra adesso?

Ma lui? Lorenzo? Il trionfatore di X-Factor 2017? Licitra, 25 anni di Ragusa, ha studiato lungamente canto e si sente perché la sua voce è molto potent,  molto pulita e ha una maturità artistica veramente molto elevata. A X-Factor lo abbiamo visto in diverse vesti e con la versione di Titanium, che è piaciuto tantissimo i giudici, alla fine è riuscito a conquistarsi prima un posto nel talent e poi persino la vittoria. Purtroppo però il suo successo per ora parte un po’ in sordina. Mentre i Maneskin stanno facendo sold out in tutte le date dei loro concerti, stiamo aspettando di vedere il vero e proprio Boom artistico di Lorenzo. Sperando che ci sia e che il suo team abbia in cantiere qualcosa di emozionante per dare nuova luce al povero Licitra.

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑