Lorenzo Fragola, il tatuaggio che ha incuriosito i fan | La foto

Lorenzo Fragola ha un tatuaggio che ha risvegliato la curiosità dei fan. L’avete visto? Ecco la foto incredigile, guardate.

lorenzo fragola tatuaggio
Lorenzo Fragola (Getty Images)

Era il 2014 quando un giovanissimo Lorenzo lasciava tutti a bocca aperta con la sua straordinaria voce a X Factor. Sono passati molti danna vittoria del cantante nel celebre talent, e Fragola ne ha fatta di strada. Giovanissimo, il cantante siciliano vanta una carriera strepitosa fatta di successi incredibili e di collaborazioni stellari. Dopo l’esordio televisivo, per l’artista si aprono le porte degli eventi più importanti della musica italiana, come il Festival di Sanremo e tanti altri. Vera star dei social, Lorenzo Fragola ha pubblicato una foto che ha acceso la curiosità dei fan: avete notato il singolare tatuaggio? Ecco lo scatto incredibile, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Paradiso, titolo di studio straordinario | In cosa è laureato?

Il tatuaggio di Lorenzo Fragola

tatuaggio lorenzo fragola
Il tatuaggio di Lorenzo Fragola (Instagram)

Nato a Catania nel 1995, Lorenzo Fragola è uno degli artisti più amati degli ultimi anni. Giovanissimo ma con un talento incredibile, il cantante vanta una carriera fenomenale che non sembra conoscere battute d’arresto. Lo dimostrano brani come Siamo uguali, # Fuori c’è il sole, L’esercito del selfie e tantissimi altri brani che hanno scalato le classifiche nazionali. Ma la musica non è l’unica passione del giovane artista. Avete visto quanti tatuaggi ha?

LEGGI ANCHE>>> Jovanotti, avete visto sua figlia? | Somiglianza incredibile

Il cantante sembra nutrire un vero e proprio amore nei confronti dei tatuaggi, tanto da averne diversi sparsi in tutto il corpo. La maggior parte di questi è concentrata nella zona delle braccia e delle mani, dove sono raffigurate diverse immagini e scritte. Tra tutti i disegni ce n’è uno che ha incuriosito maggiormente i fan. Si tratta di un piccolo tatuaggio collocato nella parte interna del braccio, appena sotto il gomito. Il disegno raffigura una simpatica fragola in bianco e nero, probabilmente un tributo al cognome del cantante stesso. Un’idea davvero molto carina!

Nel resto delle braccia il cantante ha riempito la pelle con disegni stilizzati, figure geometriche e tanto altro. Tra tutti, spicca la rosa sulla parte esterna del bracccio, due linee circolari che girano intorno al gomito, alcune lettere sulle dita e un grande disegno che dall’avambraccio termina sul dorso della mano.

Avete visto il curioso tatuaggio del cantante Lorenzo Fragola?