Personaggi

Lorella Cuccarini, con quella foto sorprende tutti | Incredibile

La foto di Lorella Cuccarini ha lasciato i suoi fan a bocca aperta: avete visto come si è mostrata questa volta? Da non credere, guardate.

L’iconica star della televisione italiana è tornata a sorprendere il suo vasto pubblico. Questa volta lo ha fatto con una foto inedita che non è di certo passata inosservata, avete visto di che cosa si tratta?

Lorella Cuccarini (Instagram)

Il suo è uno dei volti più amati all’interno del panorama artistico italiano. Lorella Cuccarini ha scritto la storia della televisione nazionale segnando, con il suo indimenticabile volto, un punto di svolta. Impossibile dimenticare tutti gli show ai quali ha preso parte, per merito non solo del talento incredibile ma anche della bellezza che lascia senza fiato. Nonostante il passare del tempo, la Cuccarini rimane sempre sulla cresta dell’onda. Nell’ultimo periodo il pubblico ha imparato a conoscere un lato inedito del suo carattere osservandola nel suo ruolo di coach nella scuola di Amici. Qui la splendida Lorella ha messo ha disposizione dei giovani alunni tutta la sua professionalità, frutto di anni ed anni di incredibili esperienze. Oggi tutti la conoscono non solo per la carriera incredibile ma anche per la popolarità che la contraddistingue sul web. Proprio qui la ballerina e cantante ha condiviso uno scatto che non è di certo passato inosservato, l’avete visto?

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, con la mini gonna fa impazzire tutti

Nata a Roma nel 1965, Lorella Cuccarini si annovera a pieno titolo tra le maggiori artiste della scena italiana. Nel corso degli anni la bella romana ne ha fatta di strada, passando con estrema maestria dal ballo al canto alla recitazione, raccogliendo un successo senza precedenti. Molto amata anche sui social, qui la Cuccarini dà il meglio di sé sul suo profilo che vanta un seguito a dir poco incredibile. Sono stati proprio i fan, che provengono da ogni angolo della penisola, a notare uno scatto pazzesco. Guardate con attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Pelagatti, il pigiama maculato fa girare la testa

La Cuccarini interagisce spesso con i suoi followers su Instagram. Di recente, in un box che dà la possibilità ai fan di rivolgere ogni tipo di domanda alla loro beniamina, la Cuccarini ha risposto al quesito di un seguace lasciando tutti senza parole.

Lorella Cuccarini (Instagram)

Alla domanda di pubblicare una foto da giovane, la Cuccarini ha risposto condividendo nelle storie uno scatto pazzesco. L’immagine risale a parecchio tempo fa e ritrae una giovane Lorella in tutto il suo splendore. La bellezza della nota conduttrice è rimasa invariata nonostante il passare del tempo.

Avete visto la foto pazzesca di Lorella Cuccarini da giovane?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago