Lorella Cuccarini Babbo Natale sexy, altro che 57 anni

Viene da dire: “Ma davvero Lorella Cuccarini ha 57 anni?”, questo perché ne dimostra molti di meno. Basti guardare la foto che la vede in costume da Babbo Natale.

Fisico scolpito, modo di fare straordinario, dolcezza infinita è una delle donne più amate della nostra televisione da sempre. Nel corso del tempo è stata protagonista di tantissimi programmi.

Lorella Cuccarini primo piano
Lorella Cuccarini ad Amici (CheMusica) da Instagram @lcuccarini

Nata a Roma il 10 agosto del 1965 la donna ha fatto un po’ di tutto nel mondo dello spettacolo da conduttrice a cantante, da ballerina ad attrice, riuscendo sempre a raggiungere risultati esaltanti. Fu scoperta da Pippo Baudo che la volle con se in Fantastico nella sesta e settima edizione è sempre riuscita ad arrivare al pubblico grazie alla sua grande professionalità.

Il successo arriva con Odiens di Antonio Ricci dove porta la sigla La notte vola che ancora oggi è un grandissimo pezzo cult. Negli anni novanta inizia a lavorare moltissimo con Marco Columbro e la coppia funziona da Paperissima a Buona Domenica sono solo applausi. Da l poi è il momento di condurre, sempre a fianco di Pippo Baudo, il Festival di Sanremo 1995. Sono numerose le cose fatte successivamente come anche la recitazione in diverse fiction come Lo zio d’America 2 o L’isola di Pietro 2. Un grande traguardo lo trova nel 2011 quando diventa Commendatore della Repubblica.

Lorella Cuccarini Babbo Natale sexy

Con grande semplicità e nessun eccesso riesce a indossare un lungo costume da Babbo Natale Lorella Cuccarini e a essere molto sexy. Capelli biondissimi lunghi non sente il passare degli anni nonostante ne abbia già compiuti 57 e a vederla viene da chiederle qual è davvero il suo elisir di bellezza perché è una donna straordinaria che non possiamo non amare sotto ogni punto di vista.

Lorella Cuccarini bellissima
Lorella Cuccarini Babbo Natale sexy (CheMusica) da Instagram @lcuccarini

Noi speriamo di vederla ancora raggiungere dei risultati e di arrivare al cuore delle persone con la sua semplicità. Ricordiamo ovviamente che Lorella è una donna molto intelligente, simpatica e carismatica. Noi l’apprezziamo per la sua sincerità e il suo modo di fare sempre schietto e deciso. Sicuramente alla conduzione è uno dei migliori personaggi che abbiamo mai incontrato in televisione.

Quest’anno l’abbiamo vista tornare in onda su Striscia la Notizia nell’alternanza di conduttori. Non la vedevamo da due anni da quando con Amici di Maria De Filippi aveva raggiunto dei risultati veramente straordinari. Di lei si è parlato molto spesso anche per una bagarre con Heather Parisi praticamente infinita che ha portato anche a un programma dal titolo Nemicamatissima con le due protagoniste.