Lorella Boccia, spacco profondo nel vestito | Fisico scolpito

Lorella Boccia è nata ad Amici, come ballerina, ma si è conquistata anche un ruolo in tv come conduttrice grazie alle sue doti

La giovane ballerina campana è salita alla ribalta nelle ultime stagioni televisive, dove è riuscita a conquistarsi un posto come conduttrice. Innegabili le sue doti comunicative, e ironiche, che riescono a farla spiccare in questo impiego.

Lorella Boccia – Ansa Foto

Lorella Boccia nasce a Torre Annunziata, il 27 dicembre 1991. La sua prima apparizione avviene ad Amici, programma di Maria De Filippi, come ballerina della dodicesima edizione. Il ruolo nella scuola di Canale 5, le ha permesso di essere la prima italiana ingaggiata nel film, con la regia di Trish Sie, “Step Up: All In” nel 2014. Nel 2020 ha partecipato anche al videoclip della canzone “Ciclone“, di Takagi&Ketra ed Elodie.

Una volta lasciata la scuola di Amici, però, la sua carriera si è spostata anche sulla televisione, dove ha preso il ruolo di conduttrice in alcuni programmi. Nel 2013 è la co-conduttrice di Colorado, celebre programma satirico in onda su Italia1; Dal 2018 al 2020 ha condotto “Rivelo” andato in onda su Real Time. Nel 2021 poi prende in mano Venus, in onda sulle reti Mediaset e in particolare su Italia 1. Ultima sua apparizione, poi, nel 2022 è stato il timone di Made in Sud, famoso programma in onda su Rai2 che vede protagonisti i comici dell’Italia meridionale.

Lorella Boccia, il vestito fa impazzire i fan di Made in Sud

(Instagram) Lorella Boccia

Lorella Boccia, in queste ore, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae durante l’ultima puntata della stagione condotta di Made in Sud, andata in onda su Rai2. Lo scatto, ovviamente, non è passato inosservato con i suoi fan che sono impazziti per il vestito indossato, con uno spacco molto accentuato. La ballerina è molto celebre per il suo portamento, di classe, e anche un vestito di questo genere riesce a non sfigurare.

Il suo post social ha scatenato, come detto, i fan della conduttrice campana, decine di migliaia i likes lasciati e i commenti; quest’ultimi, soprattutto, pieni di complimenti diretti alla ragazza di Torre Annunziata, che è riuscita ancora una volta a lasciare tutti di stucco durante una sua conduzione televisiva. La sua capacità, in ogni scatto sui social, è quella di riuscire a mettere in secondo piano la sua bellezza estetica, facendo sempre apparire la parte genuina di sè, che la contraddistingue e la fa amare dal pubblico.