Personaggi

Lorella Boccia, il selfie in intimo fa impazzire tutti | Immagini incredibili

Le immagini di Lorella Boccia hanno lasciato tutti a bocca aperta: l’avete vista in intimo? Guardatela mentre si riprende con un selfie.

L’ex star di Amici non manca mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta è impossibile rimanere indifferenti davanti alle immagini apparse sul web, avete visto come si è mostrata?

Lorella Boccia (Instagram)

Il suo è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati in assoluto. Lorella Boccia è considerata una delle maggiori artiste del momento, grazie agli innumerevoli successi raccolti e ai traguardi raggiunti nel corso degli anni. L’ex ballerina, infatti, vanta una carriera straordinaria che l’ha portata a diventare una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale. La Boccia ha conosciuto la grande fama grazie ad Amici, dove è stata prima allieva di ballo e poi ballerina professionista nel cast fisso della trasmissione. Una volta fuori dalla scuola di Canale 5, la giovane ha intrapreso una fruttuosa carriera che l’ha portata a diventare una delle ballerine più richieste del settore. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo straordinario percorso artistico ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue sui social. Qui la Boccia è spesso molto attiva per mezzo delle foto e dei video che condivide, dove appare in tutto il suo splendore. Ma avete visto che cosa ha pubblicato di recente?

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, con quei tacchi fa girare la testa

Nata a Torre Annunziata nel 1991, Lorella Boccia si annovera tra le artiste più quotate del panorama italiano. Nello scenario italiano il suo è uno dei nomi più richiesti di sempre, nel settore della danza e non solo. Nel corso del tempo la Boccia si è cimentata anche nella conduzione, con risultati più che straordinari. Impossibile non ricordarla al timone di programmi amatissimi tra cui spiccano senza ombra di dubbio Venus Club, Made in Sud e tanti altri ancora. Oggi tutti la conoscono non solo per la sua bravura eccezionale ma anche per la proverbiale bellezza che da sempre la contraddistingue. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono, sia dal vivo che sui social, e che non si perdono mai ogni novità che riguarda la loro beniamina. Proprio loro sono rimasti a bocca aperta davanti alle recenti immagini della ballerina, le avete viste?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, scollatura da sogno

Le immagini in questione si trovano su Instagram, tra le storie che la ballerina condivide sempre più spesso con i tanti fan che la seguono. Qui la Boccia si è mostrata in una veste a dir poco singolare.

Lorella Boccia (Instagram)

In bagno, la conduttrice campana si è ripresa con indosso solo un completo intimo nero composto da un reggiseno e una slip dello stesso colore.

Avete visto le immagini di Lorella Boccia in intimo?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago