Lola Indigo, dall’acqua spunta il lato B pazzesco | Foto virale

La foto di Lola Indigo è diventata virale in men che non si dica: avete visto il alto B in piscina? Guardate che fisico pazzesco.

La cantante spagnola continua a far parlare di sé dappertutto. Questa volta le luci dei riflettori sono tutte accese su uno scatto a dir poco incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

Lola Indigo lato b
Lola Indigo (Instagram)

Quello di Lola Indigo è ormai diventato uno dei nomi più noti in assoluto. Tanto in Spagna quanto nel resto d’Europa, la cantante iberica ha riscosso un successo senza precedenti, arrivando ad affermarsi come una vera e propria star. In Italia il suo volto è protagonista dell’estate, per merito di un brano che sta spopolando e che ha conquistato in men che non si dica le vette delle maggiori classifiche. Si tratta di Caramello, il singolo realizzato in collaborazione con due grandi nomi della musica italiana. Loro sono Elettra Lamborghini e Rocco Hunt e, insieme alla Indigo, hanno raggiunto un record di ascolti mai visto prima d’ora. Molto amata anche sul web, avete visto com’è apparsa la Indigo ai suoi fan?

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, il selfie allo specchio fa impazzire

Nata a Madrid nel 1992, Lola Indigo si annovera a pieno titolo tra le maggiori artiste del panorama musicale contemporanea. In tutta Europa la giovane ha riscosso un successo che non conosce paragoni, merito non solo del talento incredibile ma anche della bellezza fuori dal comune. Impossibile resistere ai lunghi capelli biondi e al fisico scolpito che la cantante spagnola sottolinea spesso con abiti aderenti e colorati. Lo sanno bene i numerosi fan che la seguono sui social, dove la Indigo ama condividere sempre più spesso foto e video che la vedono protagonista assoluta. Sono stati proprio i followers più attenti a notare una foto che di certo non è passata inosservata, avete visto di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, al mare incanta tutti

Lo scatto in questione è apparso sui social e, in particolare, sul profilo Instagram della Indigo. Qui la splendida Lola è apparsa in tutta la sua bellezza, mettendo bene in evidenza il fisico e il fascino fuori dal comune. La foto tanto chiacchierata ha catturato così tanto l’attenzione per un motivo ben preciso, a giudicare anche dalla valanga di reazioni nei commenti.

lato b Lola Indigo
Lola Indigo (Instagram)

Nell’immagine si vede la cantante spagnola mentre è immersa in una piscina, ritratta di schiena e con il corpo per metà fuori dall’acqua. Impossibile non notare il magnifico lato B della giovane, tonico e scolpito.

Avete visto il lato B pazzesco di Lola Indigo?