Lite infuocata col ragazzo davanti a tutti per la famosa cantante

Una lite infuocata che ha destato l’attenzione di chi era presente per una famosa cantante. Un caso scoppiò attorno a questa situazione che ha lasciato tutti un po’ senza parole.

Pixabay

Stiamo parlando di Beyoncè e Jay-Z che furono beccati in un ristorante di Los Angeles, precisamente il Sushi Park, intenti a litigare in maniera piuttosto accesa. La rivista Ok! ha mostrato le foto scattate dai paparazzi che hanno catturato la donna urlare e muovere il dito verso il marito che sembrava però più concentrato sul suo smartphone che sulla discussione. Difficile dire cosa sia accaduto realmente, anche se alcuni hanno paventato che si trattasse semplicemente di uno scatto della cantante perché il compagno era troppo attento proprio al cellulare.

LEGGI ANCHE >>> Lite furibonda per i Maneskin

Non è la prima volta che però le due star attirano l’attenzione mediatica. TMZ pubblicò un video mentre in un ascensore al Met Gala 2014 si accendeva una lite anche eccessiva proprio tra il rapper e la sorella della sua compagna, Solange Knowles. Una bagarre che però in quel caso si chiarì con una comunicazione ufficiale di scuse reciproche e che dunque ristabiliva una tranquillità familiare tanto che dopo quell’episodio i due non si erano lasciati anzi avevano continuato la loro relazione con forte convinzione e voglia di raggiungere insieme traguardi comuni.

Lite infuocata, la coppia sta ancora insieme?

Beyonce e Jay-Z
Beyonce e Jay-Z (Getty Images)

È passato del tempo da quella lite infuocata tra Beyonce e Jay-Z, ma i due oggi stanno ancora insieme? I due sono ancora sposati, stanno insieme dal 2008 e formano una coppia veramente molto solida. Hanno anche collaborato tante volte insieme. In pi+ hanno tre figli. La prima arrivata è Blue Ivy che è nata nel gennaio del 2012 e dunque si appresta a compiere dieci anni. Ci sono poi i gemellini Rumi e Sir Carter che sono nati a giugno 2017 e al momento hanno dunque quattro anni.

LEGGI ANCHE >>> Pausini e Giorgia in lite?

Una splendida famiglia dunque non verrà rovinata di certo da una lite. Ovviamente qualsiasi coppia è portata nell’affrontare la vita di tutti i giorni a qualche battibecco. Questo non vuol dire che i due si debbano lasciare. Ovviamente le liti fanno parte della nostra quotidianità anche se forse a volte si esagera un po’ troppo e in altre occasioni sarebbe pure consigliabile lasciar correre ed evitare di infilarsi in discussioni che potrebbero rivelarsi di fatto controproducenti. Fatto sta che almeno nel loro caso non sembra essere questo il destino.