Lily Allen: “Mio figlio è morto, ho dei problemi sono bipolare”

Lily Allen è una cantante famosa. Con canzoni straordinarie e hit di successo mondiale ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, ma da qualche anno è sparita dalle scene. Il motivo inizialmente non era stato svelato, ma ora è venuto fuori per via di un cinguettio della cantante su Twitter.

Lily Allen, rispondendo a un commento provocatorio di una fan, come ha riportato il Mirror, in cui le si chiedeva se avesse dei problemi mentali, ha dato una spiegazione che ha sconvolto tutti. “Sono bipolare e ho avuto un forte esaurimento nervoso dopo aver partorito mio figlio morto nel 2010. Sono stato 10 ore su un letto di ospedale con il mio bambino morto“.

Parole crude, gravissime e senza mezze misure che hanno zittito tutti i fan che hanno smesso di attaccarla e si sono prodigati in commenti di sostegno. Ma non tutti. Altri invece sono stati molto cattivi e hanno iniziato a “Trollarla” in modo molto volgare e insensibile visto l’argomento delicato. Così Lily Allen ha deciso di lasciare Twitter. 

Chi è Lily Allen

Il suo vero nome è Lily Rose Beatrice Allen, classe 1985 ed è una cantante, attrice e stilista britannica. Grazie a canzoni come “Smile”, “Not fair”, “The Fear” e “Fuck you”. E’ finita nell’occhio del ciclone per i suoi problemi con la droga, ma nel 2013 è tornata a cantare.

Oltre ai successi musicali, la sua vita privata vede Lily nel 2007 annunciare di aspettare un figlio dal musicista Ed Simons, dei Chemical Brothers. Nel 2008 però ha un aborto spontaneo e la coppia dopo poco si è separata. Lily così è ceduta in depressione e ha trascorso lì 3 settimane per curarsi.

Un anno dopo, nel 2009, frequenta Sam Cooper e nel 2010 arriva la notizia che Lily Allen al sesto mese di gravidanza ha perso di nuovo suo figlio mer una morte intrauterina. Il suo percorso di vita è quindi molto tormentato e le resta accanto il compagno, Sam Cooper con cui si sposa nel 2011.

La coppia poi è riuscita a riprendersi e ha avuto altri due figli, due ragazze, Ethel Mary nata nel novembre del 2011 e Marnie Rose, nata l’8 gennaio del 2013.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑