Lil Wayne trovato privo di sensi, tanta paura per il rapper e concerti annullati

lil_wayne_ospedale

Lil Wayne ricoverato in ospedale

Brutto spavento per tutti i fan del rapper Lil Wayne che questa mattina è stato trovato privo di sensi nella camera d’albergo in cui si trovava a Chicago. Niente storiacce di droga o vita sregolata, purtroppo per il rapper Lil Wayne si è trattato di una serie di attacchi epilettici molto violenti che lo hanno colpito la scorsa notte.

A darne la notizia è stato il sito TMZ e la notizia del malore di Lil Wayne è stata poi confermata anche dai manager e dai rappresentati dell’artista. Non è stata una cosa però inaspettata visto che l’epilessia del cantante è cosa nota. Lil Wayne è stato ovviamente trasportato immediatamente in ospedale dove, una volta giunto, è stato colpito nuovamente da un attacco epilettico. Situazione medica molto grave dunque per il cantante che ovviamente ha però ricevuto tutte le cure mediche del caso e, ovviamente tutti i suoi live sono stati cancellati per ora, a cominciare da quello di Las Vegas. In ogni caso lo staff aveva cercato di non far saltare i concerti e avevano persino provato a farlo dimettere in tempo proprio per questo concerto di Las Vegas, cosa che però i medici hanno assolutamente sconsigliato.

Lil Wayne, attacchi epilettici molto forti: show annullati

Secondo il personale medico infatti Lil Wayne è ancora troppo debole per salire sul palco e sostenere un intero concerto. Non essendo la prima volta in cui Lil Waynesi sente male i medici hanno ritenuto che tornare subito a suonare e cantare sarebbe stato troppo rischioso questa volta per l’artista.

Da anni Lil Wayne infatti combatte con l’epilessia e, già in passato è stato costretto a cancellare alcuni concerti come l’anno scorso a Las Vegas. Dwayne Michael Carter JR aveva resa nota la sua malattia nel 2013 quando, dopo diversi violenti attacchi, aveva rischiato la morte. Il cantante aveva dichiarato che l’epilessia lo aveva colpito improvvisamente e che probabilmente ne aveva sempre sofferto, ma la malattia non si era ancora manifestata. All’epoca Lil Wayne aveva spiegato che le ragioni degli attacchi erano legate al troppo stress, ancora non si sa se, anche in questo caso le crisi siano dovute allo sesso motivo.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑