Liguabe rinvia i concerti: grave edema alle corde vocali

Era previsto per questa sera il debutto del tour “Made in Italy” di Luciano Ligabue. Invece non ci sarà nulla al Palalottomatica di Roma perchè Ligabue non può cantare.

Il messaggio di Ligabue ai fan

Il concerto e altre date vicine, sono state rinviate con la seguente motivazione, proprio da Ligabue:

“Ciao a tutti purtroppo non ho buone notizie. Mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali, devo assolutamente tenere la voce a riposo per non creare danni maggiori. Sono costretto ad un periodo di riposo di dieci giorni. Il che vuol dire, e quanto a malincuore ve lo devo dire, che le date di Roma vengono rimandate. Sono spostate, hanno già trovato degli spazi fra aprile/maggio e sarà così. Vi potete immaginare il mio stato d’animo, la mia frustrazione. Io attendevo con ansia l’inizio di questo tour, non vedevo l’ora di cominciare al PalaLottomatica proprio l’esecuzione dal vivo di un album a cui tengo così tanto e di uno spettacolo che credo vi piacerà. L’abbiamo preparato scrupolosamente però, insomma, purtroppo non è possibile. Vi abbraccio e ci vediamo quindi ad Acireale con la prima e poi via via con tutte le altre. Ciao a tutti!”.

Le nuove date del tour

Tutti i concerti  previsti per il 3, 4, 6, 7 e 10 febbraio al PalaLottomatica di Roma, saranno posticipati nel modo seguente:
12 aprile – NUOVA DATA a recupero del 3 febbraio
13 aprile – NUOVA DATA a recupero del 4 febbraio
19 maggio – NUOVA DATA a recupero del 6 febbraio
20 maggio – NUOVA DATA a recupero del 7 febbraio
21 maggio – NUOVA DATA a recupero del 10 febbraio
I biglietti acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑