Ligabue, saltano alcune date del concerto | Le parole del cantante

I fan di Ligabue sono rimasti a bocca aperta davanti alla recente notizia che riguarda il loro beniamino. Alcune date del suo tour sono state cancellate, ecco che cosa ha detto.

Ormai non si fa altro che parlare di lui per la sua musica straordinaria e non solo. Tutti gli occhi sono puntati sulla notizia che più di tutte ha lasciato di stucco, sapete che cosa è successo?

Ligabue concerto
Ligabue (Ansa)

Il suo è senza ombra di dubbio uno dei nomi più autorevoli all’interno del panorama musicale italiano. Nel corso degli anni il cantante emiliano ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, fatta di grandi successi che hanno contribuito a rendere l’interprete una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale. Le sue canzoni, realizzate da solo o in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana e non solo, hanno conquistato i cuori di milioni di fan, sparsi in tutta la penisola. Negli anni il cantante emiliano ha lavorato al fianco di grandi voci tra cui è impossibile non ricordare Elisa, Jovanotti, Piero Pelù e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Ligabue che, dopo anni ed anni di carriera, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Eppure il suo concerto ha subito uno stop forzato che ha lasciato tutti senza parole. Sapete che cosa è accaduto?

L’annuncio di Ligabue

Nato a Correggio nel 1960, Ligabue è considerato una vera e propria celebrità all’interno della scena pop nazionale. Con il tempo il suo nome è diventato uno dei più celebri in assoluto, raccogliendo approvazione da un numero sempre maggiore di fan. Dalla musica, Ligabue è passato al mondo della sceneggiatura e della scrittura, dando così prova di possedere un talento unico nel suo genere. Molto amato per le sue canzoni intramontabili, sono sempre di più coloro che si appassionano ai suoi brani senza tempo. Di recente Ligabue è finito al centro dell’attenzione per una serie di eventi che hanno portato addirittura alla cancellazione di alcune date del suo tour.

Ligabue ha annunciato la sua positività al Covid e, di conseguenza, un periodo di pausa forzata dal suo attesissimo tour. Il cantante emiliano si è visto costretto a cancellare due date dei suoi concerti, con la promessa di recuperarle il prima possibile. I fan del celebre artista sono rimasti a bocca aperta davanti alla notizia, riempiendo il loro beniamino di messaggi di incoraggiamento e di pronta guarigione.

concerto ligabue
Ligabue (Ansa)

Eravate a conoscenza del perchè Ligabue ha cancellato due date del suo tour?