Ligabue fa una sorpresa ai fan con un nuovo singolo: “C’è sempre una canzone”/IL VIDEO

Ligabue

“Sorpresa!” Annuncia così il nuovo singolo Luciano Ligabue in uscita oggi, proprio nel giorno del suo 55esimo compleanno. Si chiama “C’è sempre una canzone” ed è in rotazione in tutte le radio. E’ una vera sorpresa e un regalo quello che il cantautore di Correggio ha fatto ai suoi fan.

Questo è il primo singolo estratto dall’album live “GIRO DEL MONDO” in uscita il 14 aprile in formato standard doppio cd +dvd live, in formato deluxe triplo cd + doppio dvd e nelle versioni digitali, con tutte le emozioni del “Mondovisione Tour”, tra date in Italia e nel resto del Mondo, oltre a 4 imperdibili brani inediti.

Oltre a “C’è sempre una canzone”  tra i 4 brani inediti ci sarà anche “A modo tuo”: entrambi sono brani scritti dal LIGA e interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa. Questi brani vengono adesso riproposti, totalmente riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione “alla LIGABUE”.

Il video di “C’è sempre una canzoneuna sorta di cartolina dal “giro del mondo” che anticipa i contenuti del dvd, in una girandola di immagini che raccontano la dimensione “epica” dei grandi stadi italiani, così come la prima volta di LIGABUE in Nord America, Sud America, Australia e Asia.

Il videoclip è prodotto da G. Battista Tondo per Eventidigitali Films, regia e montaggio sono di Riccardo Guernieri, con le riprese di backstage di Jarno Iotti.

 Inoltre, sempre stasera, parte da Padova con due date sold out all’Arena Spettacoli Padova Fiere (stasera e domani), il “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015”, con cui LIGABUE torna in concerto in Italia fino ad aprile, a conclusione di oltre un anno di successo sulle scene live, tra palasport e stadi di tutta Italia e club e teatri di tutto il Mondo.

IlMondovisione Tour”, iniziato a marzo 2014 con il “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”, è proseguito poi la scorsa estate con il “Mondovisione Tour – Stadi 2014”, in autunno con il “Mondovisione Tour – Mondo 2014” e a gennaio e febbraio con “Mondovisione Tour – Mondo 2015”. La tournée si conclude ora con il Mondovisione Tour – Palazzetti 2015”, che proseguirà fino ad aprile nei palasport di tutta Italia fino al “gran finale” che si terrà con una doppia data all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑