Liam Gallagher e la bufala del concerto gratis a Milano

liam gallagher

Da qualche giorno gira sul web la notizia che l’ex Oasis, Liam Gallagher farà un concerto gratuito a Milano il  14 settembre in occasione del Vogue For Milano. I fan erano ovviamente impazziti di gioia a riguardo, dopo l’annullamento del live all’Home Festival a Treviso a causa del forte maltempo che aveva danneggiato tutti i palchi, sembrava questa l’occasione per vedere Liam Gallagher live. E invece no. Da poco è arrivata la smentita in merito a questo concerto gratuito in occasione del Vogue For Milano il 14 settembre.

Liam Gallagher, ex Oasis, invece farà solo pochi pezzi, probabilmente solo tre e in acustico dalla Terrazza Duomo 21. Il live verrà proiettato su un maxi schermo, ma questa data del 14 settembre non è tra le date del tour per la promozione del suo disco As You Were. Sarà solo un’esibizione quindi per vedere Liam Gallagher live veramente, in un concerto a tutti gli effetti, bisogna aspettare ancora. La speranza è che Liam Gallagher venga in Italia per una data live del suo tour promozionale anche fosse solo per recuperare quella persa di Treviso.

Chi è Liam Gallagher e la sua carriera da solista

William John Paul Gallagher, conosciuto come Liam Gallagher classe 1972 è famoso per essere stato frontman degli Oasis una delle band più famose degli anni novanta. Autore di molti brani in collaborazione col fratello maggiore Noel con cui ha dato vita al gruppo Oasis, Liam dal 2016 ha intrapreso la carriera solista. La sua voce roca e graffiante con la posa classica con le mani dietro la schiena lo hanno reso uno degli artisti più famosi e riconoscibili del mondo. Del resto nel 2010 è stato nominato “più grande frontman di tutti i tempi”. Non stupisce dunque che la notizia di un suo live gratis a Milano abbia scatenato i fan e i follower, infatti siamo certi che anche se Liam Gallagher farà solo 3 canzoni, il concerto del 14 settembre sarà comunque preso d’assalto.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑