L’ex ballerino di “Amici” uccide il fidanzato: “L’ho fatto per amore”

amici

Era agosto del 2016 quando vi abbiamo raccontato di questa storia che, oggi, è tornata agli onori delle cronache per le dichiarazioni di Valerio Pino. Lui, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha infatti dichiarato di aver avuto una storia d’amore proprio con Bellamy, ora in carcere per aver ucciso il compagno. Di seguito trovate l’articolo che avevamo scritto in merito dove vi raccontiamo cosa era successo.

Se invece siete interessati a sapere tutto quello che ha dichiarato Valerio Pino leggete anche:

La Storia di Marcus Bellamy che uccise il fidanzato

Una storia assurda che in breve tempo ha fatto il giro di tutti i giornali. Il ballerino Marcus Bellamy, 32 anni, ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi” e membro del corpo di ballo di Alessandra Amoroso, ha confessato di aver ucciso il fidanzato. Era il 2016 quando questa storia uscì, seguita da queste parole.

“Perdonami. L’ho fatto perchè ti amo. Ti amo tanto. Non so cosa ho fatto. L’ho fatto per amore. Per Dio”. Il fidanzato, Bernardo Almonte, è stato ritrovato ucciso in una palazzina del Bronks. Aveva 27 anni era tecnico informatico freelance ed è stato trovato con la testa insanguinata e vistosi segni sul collo.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑