Le tre coppie della musica più pagate al mondo. Al primo posto…

during the 2015 Billboard Music Awards at MGM Grand Garden Arena on May 17, 2015 in Las Vegas, Nevada.

Getty Images

Nel mondo dello spettacolo, specialmente della musica ci sono delle coppie che per apparire in un programma tv o salire sul palco si fanno pagare un cachet da urlo! Secondo Forbes e come riportato da Rolling Stone ecco allora le 3 coppie dello spettacolo più pagate al mondo!

  1. Taylor Swift & Calvin Harris (146 milioni di dollari): sono una coppia fresca fresca, non si sa nemmeno se dureranno, ma intanto i due per apparire insieme sono la coppia più pagata del mondo!
  2. Beyoncé & Jay Z (110,5 milioni di dollari):
    coppia più datata, ma pur sempre molto interessante e soprattutto costosi. I due sono una coppia di successo grazie anche al fatto che i due hanno la Roc Nation, lo champagne Armand de Brignac e il cognac D’Ussé. Beyoncé non è certo da meno essendo testimonial di H&M e Pepsi e proprietaria di una sua linea di profumo
  3. Miranda Lambert & Blake Shelton (57 milioni di dollari): tracollo, se così si può dire, per la coppia che si piazza al terzo posto. Forse non li conoscerete: Shelton è uno dei giudici di The Voice mentre la Lambert è attualmente una delle voci più amate.

PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑