Le gambe della moglie di Paolo Bonolis fanno sognare il web

Ma avete mai visto che gambe ha la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli? Sottovalutatissima sotto questo punto di vista, l’abbiamo infatti conosciuta più per la sua bravura che per l’aspetto, è una donna incantevole.

Occhi celesti profondi, sguardo sensuale e un fisico da modella è una donna però che si distingue più per la sua intelligenza che per altro, anche perché non ha mai puntato sul suo fisico per farsi conoscere. Non possiamo però non riconoscere la sua bellezza.

Sonia Bruganelli, moglie Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli, moglie Paolo Bonolis (CheMusica.it)

Nata a Roma il 20 febbraio del 1974 a breve compirà 49 anni, ma ne dimostra molti di meno. È un’imprenditrice molto in gamba che il pubblico dello spettacolo segue soprattutto perché moglie del noto conduttore Paolo Bonolis. In televisione negli ultimi anni è arrivata diverse volte come per esempio nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. Oltre a questo la sentiamo per la sua integrità morale e per il suo essere una che regala sempre messaggi importanti.

Inoltre ha scritto anche uno splendido libro che affronta il tema del sistema scolastico, questo è arrivato su indicazione di un preside per promuovere uno splendido progetto sociale. D’altronde ha tre figli col conduttore (Silvia, Davide e Adele) e proprio per la loro presenza ha dimostrato di provare grande affetto nei loro confronti. Noi non possiamo che renderci conto del suo spessore morale, ma gli occhi non possono fare a meno di guardare anche il suo splendido aspetto.

La moglie di Paolo Bonolis fa sognare per le sue gambe

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è una donna veramente molto bella anche se, come già detto, non ha mai puntato sulla bellezza per far sognare il pubblico. È riuscita a raggiungere il cuore del pubblico grazie al suo fascino, ma soprattutto alla sua intelligenza e al suo modo di fare. Una donna vera che ha sempre dimostrato di voler mandare al pubblico dei messaggi forti e precisi.

Sonia Bruganelli, moglie Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli, moglie Paolo Bonolis (CheMusica.it)

Su Instagram ha pubblicato una foto dove sembra essere in un camerino davanti a uno specchio e poggia una gamba sul tavolo. Le sue gambe sono veramente straordinarie, bellissime, in grado di conquistare il cuore del pubblico e di arrivare dritta al cuore. Noi ci rendiamo conto che è davvero una donna splendida e non possiamo che essere innamorati di lei. Vedremo come le sue foto circoleranno sul web visto che moltissimi hanno dimostrato affetto nei suoi confronti facendole girare e rendendole virali.