Laura Torrisi in costume è uno spettacolo | Fisico perfetto

La nostra splendida attrice Laura Torrisi sta facendo impazzire i suoi fan con delle foto che la ritraggono in tutta la sua proverbiale bellezza. 

Bella, brava e sensuale: la nostra meravigliosa attrice, siciliana ma toscana d’adozione, sta facendo innamorare da tempo il pubblico italiano.

Laura
Laura Torrisi (Instagram)

Nata il 7 dicembre del 1979 a Catania, a soli diciannove anni si mise in luce con la partecipazione a Miss Italia, dove riuscì a classificarsi tra le finaliste. All’epoca era molto giovane e stava ancora decidendo cosa fare della propria vita, e con un fisico come il suo non poteva che cominciare dai concorsi di bellezza.

LEGGI ANCHE QUI >>> Laura Torrisi, il reggiseno è troppo stretto

La sua carriera ha preso il via come modella, per poi proseguire a passo spedito nel campo della recitazione. Dopo i primi importanti ruoli in film come Il signor Quindicipalle di Francesco Nuti e Lucignolo di Massimo Ceccherini, nel 2006 è arrivata per lei la grande occasione con la partecipazione al Grande Fratello. Terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia è arrivata la consacrazione definitiva: Laura è stata la protagonista di  Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni, il celebre regista fiorentino al quale è stata sentimentalmente legata per circa sette anni e dal quale ha avuto una figlia di nome Martina.

LEGGI ANCHE QUI >>> Francesca Cipriani, intimo stretto e reggiseno che esplode

Da quel momento in poi il suo cammino si è fatto notevolmente in discesa, non a caso Laura si è affermata come uno dei volti più richiesti della nostra televisione. Anche noi che di mestiere ci occupiamo di musica non possiamo non apprezzarla, dato che nel corso degli anni ha instaurato un legame molto saldo col nostro settore. Nel 2019 ha preso infatti parte ad Amici Celebrities, l’edizione speciale del talent di Canale 5 dove a gareggiare c’erano tanti vip dello spettacolo, dello sport e del cinema. Laura ha dimostrato in quell’occasione talento e simpatia, facendo cadere ai suoi piedi il pubblico.

LEGGI ANCHE QUI >>> Anna Falchi pazzesca in bikini

Ciò che colpisce maggiormente è che malgrado Laura sia una splendida donna, non ha mai cercato di puntare tutto solo sul suo aspetto fisico ma ha fatto del carattere solare la vera arma di seduzione. Il risultato? Potete ammirarlo qui sotto, giudicate voi.

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Instagram)

Una semplice immagine che vale più di mille parole: Laura sfoggia con naturalezza un costume che esalta le sue fattezze con classe e disinvoltura. Tra pochi mesi compirà 43 anni: quante di voi metterebbero la firma per arrivarci in forma come lei?