Personaggi

Laura Pausini, con quel look scatena i fan | Tutto super aderente

Ai fan di Laura Pausini non è di certo sfuggito il look della loro beniamina. La cantante è appara con una tuta super aderente, avete visto?

La celebre artista non smette mai di avere tutti gli occhi su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto che ha dell’incredibile, guardate.

La nuova foto di Laura Pausini (chemusica.it/ foto Ansa)

Con la sua voce inconfondibile, Laura Pausini si annovera di diritto tra le maggiori artiste che la musica italiana abbia mai avuto. Con il tempo la cantante romagnola è riuscita a costruire una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, a giudicare dalla quantità di successi collezionati. Oggi tutti la conoscono non solo per i suoi strepitosi successi musicali ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico. Molto nota anche sul web, proprio qui è apparsa una foto che non è di certo passata inosservata. Avete visto di che cosa si tratta?

Lo scatto della star

Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini figura senza ombra di dubbio tra quelle cantanti che più di tutte hanno lasciato un segno nella storia della musica nazionale. A dimostrarlo sono le sue indimenticabili canzoni, amatissime da un numero sempre maggiore di ascoltatori. Nota sia in Italia che all’estero, i brani dell’artista romagnola sono stati tradotti in varie lingue, rendendo così la cantante una vera e propria star mondiale. Dalla musica, la Pausini è passata al piccolo schermo, dando così prova di possedere un talento unico nel suo genere. A partire dal documentario che racconta la sua vita, Laura Pausini: Piacere di conoscerti, fino al ruolo di giurata a Factor X, la versione spagnola di X Factor, la talentuosa Laura è ormai una vera star a tutti gli effetti. Celebre anche sul web, è qui che la cantante ha attirato l’attenzione di tutti con una foto a dir poco singolare. Guardatela.

Lo scatto è apparso sui social e, in particolare, sul profilo Instagram della nota cantante. Qui la Pausini ama interagire con i tanti fan che la seguono e che non mancano mai di incoraggiarla in ogni sua nuova avventura. Anzi, sono stati proprio loro a notare l’immagine che non è di certo passata inosservata. Nello scatto la Pausini ha sfoggiato un total look rosso, composto da una tuta super aderente che fascia alla perfezione il corpo della cantante. In abbinamento, l’artista ha scelto un paio di stivali dello stesso colore, alti fino alla coscia e impreziositi da una miriade di brillantini.

La splendida Laura è apparsa in tutta la sua naturale bellezza, con un look audace ma che le dona particolarmente. A dimostrarlo sono anche i numerosi likes e commenti rilasciati dai tanti fan che la seguono e che si complimentano con la loro beniamina non solo per la sua musica strepitosa ma anche per la bellezza incredibile.

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago