Laura Pausini, avete visto la sua mamma? | La bellezza è di famiglia

Avete visto la mamma di Laura Pausini? Le due donne sono apparse insieme e i fan non hanno saputo trattenere le loro reazioni, guardate che bellezze.

La celebre star della musica italiana ha mostrato al suo vasto pubblico l’adorata mamma. Oltre ad essere bellissime insieme, le due si somigliano davvero tanto. Avete visto?

Laura Pausini mamma
Laura Pausini (Ansa)

Lei è una delle maggiori artiste del panorama musicale. Con la sua voce inconfondibile Laura Pausini ha raggiunto ogni angolo del pianeta, raccogliendo uno stuolo incredibile di fan provenienti da ogni dove. Dall’Italia al Sud America, le canzoni della Pausini hanno riscosso un successo senza precedenti, confermando la cantante romagnola come una delle artiste più famose al mondo. Dalla musica alla tv, la talentuosa Laura è tra le conduttrici dell’Eurovision Song Contest, la manifestazione canora più attesa dell’anno che si terrà a Torino nei prossimi giorni. Come se non bastasse, il suo nuovissimo docu-film dal titolo Laura Pausini: Piacere di conoscerti è già diventato un successone. Oggi tutti conoscono Laura Pausini, ma avete mai visto sua mamma? Guardate che bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Irama, avete visto la bellissima fidanzata?

Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini è senza ombra di dubbio una delle cantanti italiane più famose al mondo. Nel corso degli anni, l’artista romagnola ha costruito una carriera tra le più ricche in assoluto, arrivando a collaborare con i grandi nomi della musica nazionale e internazionale. Da Biagio Antonacci a Nek, fino a Michael Jackson, Miguel Bosè e tantissimi altri, sono innumerevoli gli artisti di fama mondiale che hanno lavorato con la cantante italiana. Amatissima anche sui social, la Pausini vanta un seguito spettacolare. Proprio qui, la cantante ha condiviso con i fan una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Guardate di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, che cosa mangia per rimanere in forma?

Lo scatto che ha catturato così tanto l’attenzione dei fan è apparso su Instagram, dove la Pausini è seguita da un numero straordinario di ammiratori e ammiratrici. Proprio qui, la cantante romagnola ha condiviso una foto che la ritrae insieme alla sua mamma, alla quale è molto legata. La donna, di nome Gianna, è apparsa raggiante e sorridente al fianco dell’adorata figlia. In occasione della festa della mamma, che ricorre l’8 maggio, l’artista ha speso parole molto emozionanti per la genitrice, alla quale la lega un sentimento di amore molto profondo. Non solo! Ai fan non è sfuggita l’incredibile somiglianza tra le due donne, in particolare per quanto riguarda i lineamenti del viso e l’inconfondibile sorriso.

mamma Laura Pausini
Laura Pausini e la mamma Gianna (Instagram)

Avete visto chi è la mamma di Laura Pausini?