News

Laura Chiatti sdraiata sullo yacht col microbikini | Da svenimento

Laura Chiatti è da svenimento sullo yacht, indossa un mini bikini e si sdraia pancia in giù prendendo il sole. La foto diventa rapidamente virale sui social network.

Ragazza straordinaria e dotata di grande fascino ha conquistato il pubblico per il suo talento anche se è inutile negare che tutti si sono stupiti anche della sua eccezionale bellezza.

Laura Chiatti (Instagram)

Nato a Castiglione del Lago il 15 luglio del 1982 ha fatto tantissimo in carriera oltre al ruolo di attrice riuscendo a rivestire anche i panni di modella, doppiatrice e cantante riuscendo a raccontare tutto in maniera perfetta e senza mai risultare non all’altezza della situazione.

E dire che il mondo della musica è stato quello dove si è lanciata. Nel 1994 debutta nello spettacolo salendo sul palcoscenico di Karaoke di Fiorello a Marsciano. Nel 1996 vince il concorso Miss Teenager e questo cambia un po’ la sua carriera anche se continua a cantare.

Sono quegli gli anni in cui incide i suoi unici due dischi cantati interamente in inglese. Escono Straight to your heart e Stairway To Heaven. La ragazza si riaffermerà anche successivamente con due splendidi singoli come Ballando contigo e Tu sei. Non si può negare però che da attrice abbia fatto ancor meglio.

Laura Chiatti micro bikini

Laura Chiatti è una donna sempre di classe, mai eccessiva e ogni volta misurata. Ragazza dotata di grande personalità e talento non si è mai fatta strada per via della sua bellezza ma solo assecondando le sue doti.

Su Instagram di recente però è diventa virale una foto che ha lasciato il pubblico senza parole, quella che la vede pancia in giù su uno yacht a prendere il sole. La figura dell’attrice è un po’ distante e dunque non si vede benissimo e i fan sognano in un’immagine senza veli anche se la ragazza è evidente indossi un costume due pezzi anche se davvero micro.

Laura Chiatti (Instagram)

A commento la bella Laura mette una frase di Fabrizio Caramagna e scrive: “Vestiti di cielo e di stupore ti porto al mare”. Anche questa frase ha fatto pensare che la Chiatti non avesse il costume anche se come abbiamo visto non è così.

Inutile negare che è bellissima, anche se è il suo talento che ci fa sperare di vederla molto presto in tanti altri film, serie tv e in qualsiasi progetto interessante in cui sarà lei stessa a volersi lanciare perché da artista completa può fare davvero tutto.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago