Personaggi

Laura Chiatti, body attillato e curve da sogno | Nello specchio spunta il lato b

Laura Chiatti ha posato con un body molto attillato con le sue curve da sogno che sono in evidenza e intanto nello specchio alle sue spalle spunta anche il lato b.

L’attrice classe 1982 è sicuramente una delle donne più belle del nostro paese. Oltre al fisico da sballo ha anche un volto tenero e molto dolce che conquista i fan.

Laura Chiatti

Non tutti sanno che abbinata alla carriera da attrice e modella Laura ha anche fatto la cantante. Casualmente poi il suo film d’esordio si chiama Laura non c’è, il regista Davide Bonifacio nel 1998 si è chiaramente ispirato alla canzone omonima di grande successo cantata da Filippo Neviani in arte Nek.

Ancor prima la ragazza cerca di affermarsi nel mondo dello spettacolo proprio come cantante. Nel 1994 partecipa alla trasmissione cult Karaoke di Fiorello nella piazza di Marsisciano. Il suo talento nel cantare è innegabile anche se poi prenderà la strada della recitazione.

LEGGI ANCHE >>> Addome scolpito per Giulia Salemi

Verso la fine degli anni novanta ha composto due album completamente in inglese riuscendo a ricevere anche delle recensioni molto positive. Prima è uscito nel 1998 Straight to your heart e poi successivamente Stairway to heaven.

Di grandissimo successo sono stati i suoi due singoli Ballando contigo e Tu sei. Dopo quel periodo la ragazza però ha deciso di abbandonare la strada della musica, considerata probabilmente meno interessante di quella da attrice. La musica è diventata così più una passione che una professione.

Laura Chiatti e il body attillato

Su Instagram una foto dell’attrice Laura Chiatti è diventata virale. In poco tempo l’abbiamo vista ricondivisa su tantissimi profili social sia di fanpage che di utenti che si complimentavano con lei. Arrivata ormai alle soglie dei 40 anni, lì compirà il prossimo 15 luglio, la ragazza ha ancora un corpo da ventenne frutto soprattutto di sacrificio e attività fisica.

Nella foto in questione la vediamo con un body granata di due pezzi che mostra solo la pancia e fa vedere come la sua forma sia perfetta. Quello che però lascia il pubblico totalmente sotto respiro è quanto si vede alle sue spalle riflesso in uno specchio.

Laura Chiatti

Questo evidenzia un lato b perfetto che lascia tutti senza parole e che fa venire un capogiro ai fan. Perfetta fisicamente la ragazza ha anche un viso fantastico con dei capelli biondo chiaro che le cadono sulle spalle.

LEGGI ANCHE >>> Reggiseno in pelle Victoria De Angelis

Di certo ci troviamo di fronte a una donna bellissima, ma va specificato che tutto il suo successo è arrivato dal suo talento e dalla bravura a recitare oltre a questo non possiamo che considerare anche la sua passione per tutto quello che fa.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago