L’artista racconta il passato difficile | “Partito dal niente”

Il famosissimo artista ha raccontato il suo passato difficile. “Partito dal niente”, ha detto il cantante. Sapete che cosa gli è successo?

artista passato difficile
Noto artista (Pixabay)

La sua è una delle voci più amate degli ultimi anni. Il timbro inconfondibile ha reso il giovane artista uno dei più richiesti del momento. Nel corso della sua straordinaria carriera, il cantante ha collezionato una serie incredibile di successi che lo hanno portato a conquistare le maggiori classifiche italiane. Non solo! Dalle collaborazioni con i big della musica nazionale sono nate le canzoni che più di tutte hanno fatto innamorare i numerosissimi fan italiani. Oggi tutti conoscono il rinomato artista, ma in pochi sapevano del suo difficile passato. “Partito dal niente”, ha detto il cantante. Sapete che vita faceva prima?

LEGGI ANCHE>>> Amici, scoppia l’amore tra due ex allievi | I fan si dividono

Il difficile passato del cantante

passato difficile artista
Clementino (Instagram)

Nato ad Avellino nel 1982, lui è uno dei cantanti più in voga del momento. Si tratta di Clementino, il celebre rapper che ha conquistato tutti con i suoi brani indimenticabili. Vera e propria star sulla scena rap nazionale, l’artista campano è diventato un vero e proprio personaggio televisivo. Dallo scorso anno, infatti, il rapper è tra i coach di The Voice Senior. Per l’edizione corrente, il cantante è affiancato da altri tre giudici d’eccellenza: Orietta Berti, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Oggi tutti conoscono Clementino ma quello che ha raccontato sul suo terribile passato ha lasciato tutti senza parole. Lo sapevate?

LEGGI ANCHE>>> The Voice Senior, in gara il papà di una famosissima cantante

Il celebre rapper ha rievocato alcuni momenti del suo passato, quando la vita era ben diversa. “Sono felice di esser partito dal niente”, ha detto il cantante in riferimento alle sue origini, secondo quanto riportato da Fanpage. Clementino ha raccontato di aver vissuto in un luogo nei pressi della Terra dei Fuochi, tristemente nota per alcuni fatti di cronaca. L’artista si è detto felicissimo del successo raggiunto, che continua ad emozionarlo ogni volta che si reca in qualche città diversa. “Entrare in un bar a bere il caffè e sentire le proprie canzoni– ha affermato il rapper –credo che per un cantante non possa esistere emozione più bella”.

Clementino ha anche parlato a proposito del suo passato con la droga, dalla quale ha dichiarato di essersi ormai definitivamente allontanato. “C’era bisogno di una calmata”, ha dichiarato il cantante sempre secondo la nota testata. Attualmente il rapper è tra i più amati a The Voice Senior, dove sta dando mostra di tutto il suo talento e della sua travolgente simpatia.

Eravate a conoscenza del difficile passato dell’artista Clementino?