L’annuncio del rapper Briga: “Non smetterò mai di ringraziare i fan, ma ora…”

Briga

E’ andata “sold out” a pochi giorni dall’annuncio, la prima data a Roma del “Never Again tour”, di MATTIA BRIGA; a grande richiesta è stata aggiunta una seconda data sempre all’Atlantico Live: domenica 8 novembre!

Il 29 Giugno, è uscito il nuovo videoclip dell’artista: “Esistendo”, singolo tratto dal suo album “Never Again” che è già Disco Di Platino grazie all’appoggio del suo pubblico e della sua etichetta discografica, la Honiro Label, che si sta dimostrando all’altezza delle aspettative.

Il concorrente più chiacchierato di Amici14 ha raccolto un successo seminato per anni: durante il tour per i firmacopie, i primi incontri con i fan, sono stati in migliaia a raggiungere l’artista romano in tutta Italia. Sogni realizzati, dicevamo.

Briga, dunque, suonerà in tutto lo Stivale, su grandi palchi e in grandi locali.

 

L’esperienza dei firmacopie mi ha regalato una carica di emozione fortissima. Non smetterò mai di ringraziare i miei fan per tutto il loro calore. Ora sto preparando un super live, in cui mi vedrete cresciuto e migliorato, ancora una volta. Sto fremendo, sono già in clima pre-partita. Vi aspetto tutti, ovunque!” Queste, le parole del giovane artista romano in vista dei suoi prossimi live.

Briga è pronto ad un nuovo salto di qualità, dal vivo, dove le emozioni si toccano con mano.

 

I biglietti per la nuova data dell’8 novembre saranno disponibili da lunedì 27 luglio su tutti i circuiti di prevendita abituali.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑