Personaggi

Lady Gaga, sotto le calze a rete i fan notano un dettaglio | Incredibile

I fan di Lady Gaga sono rimasti a bocca aperta quando hanno notato un dettaglio pazzesco: avete visto cosa c’è sotto le calze a rete? Guardate con attenzione.

La pop star americana continua a far parlare di sé. Questa volta tutta l’attenzione è rivolta ad un elemento molto particolare che non è passato inosservato, avete visto di che cosa si tratta?

Lady Gaga (Instagram)

Quello di Lady Gaga è uno dei volti iconici della musica pop a livello internazionale. Nel corso degli anni la cantante ha collezionato un successo dopo l’altro, per merito delle sue canzoni amatissime che hanno fatto ballare milioni di fan in tutto il mondo. Artista dalle mille sfaccettature, nel tempo la celebre pop star si è cimentata anche nella recitazione, ottenendo risultati più che soddisfacenti. Non sono poche, infatti, le pellicole e le serie tv alle quali la cantante ha preso parte, dando prova di possedere un talento unico nel suo genere. Oggi tutti la conoscono anche per quanto riguarda la sua attività sui social, dove ama condividere con i numerosi fan che la seguono foto e video che la vedono protagonista. Ma avete visto com’è apparsa di recente?

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, cosa fa per mantenere quel fisico perfetto?

Nata a New York nel 1986, Lady Gaga è senza ombra di dubbio una delle maggiori interpreti al mondo. Nel panorama attuale il suo nome figura tra i più influenti in assoluto, merito dei numerosi riconoscimenti ottenuti grazie ai brani ormai famosissimi. Dalla musica alla recitazione, la cantante si è cimentata anche nel mondo dell’imprenditoria, lanciando un proprio brand di make up. Il marchio si chiama Haus Labs e, a giudicare dal successo ottenuto, ha reso la pop star ancora più amata. Vera celebrità sui social, proprio qui è apparso uno scatto che ritrae la pop star in tutto il suo splendore. Eppure i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio presente nella foto che ritrae Lady Gaga, guardate di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ghio, vestito aderente e curve pazzesche

Lo scatto è apparso sul profilo della pop star newyorkese, che vanta un seguito a dir poco incredibile. Qui, tra una foto e l’altra, la cantante ama condividere con i fan i diversi momenti della sua vita. Nelle storie, l’artista ha pubblicato un’immagine che non è passata inosservata.

Lady Gaga (Instagram)

A catturare l’attenzione è stato il look della cantante, che nella foto indossa un paio di pantaloncini corti e delle calze a rete nere. Sotto le calze spunta un tatuaggio che raffigura un drago, posizionato sulla coscia della pop star.

Avete visto il dettaglio che spunta da sotto le calze a rete di Lady Gaga?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago