Lady Gaga ricoverata in ospedale per fibromialgia: tour annullato, salta anche Milano

Tour annullato per Lady Gaga

“Sto veramente male, mi hanno portato in ospedale”. Lady Gaga, la famosa cantante è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per fibromialgia e ha annullato dapprima il suo concerto a Rio Di Janeiro, in Brasile, previsto per il 15 settembre, ma poi decide di annullare tutte le date del suo tour e spostarle al 2018. La notizia è stata data tramite social con una foto di Lady Gaga intenta a pregare e con un lungo post dove si parla di sofferenza, non per farsi compatire, ma per rendere partecipi i fan di ciò che le sta succedendo.

La cantante di Poker Face, Lady Gaga aveva già dovuto fare uno stop al suo tour alcuni giorni fa per colpa di una laringite, ma ora che si pensava fosse tutto rientrato, sbuca un nuovo problema, la fibromialgia. Lady Gaga e la sua vita privata finiscono spesso sulle prime pagine dei giornali, ma questa volta il motivo è serio. Non si parla dell’album di Lady Gaga, di Joanne o dei video e brani di Lady Gaga. Si parla della sua salute, messa a dura prova dalla fibromialgia.

Lady Gaga in ospedale cancella i concerti

Su Twitter Lady Gaga ha spiegato che non è un dolore semplice, nè stanchezza: “Sto veramente male” e chiede scusa ai fan brasiliani sottolineando che tornerà al più presto ad esibirsi per loro in Brasile. “Vi chiedo di capirmi, ve lo prometto – ha cinguettato Lady Gaga – Tornerò presto ad esibirmi per voi”.

Fibromialgia Lady Gaga: cos’è e come si manifesta

Ma cos’ha Lady Gaga? La cantante soffre di fibromialgia, una malattia che provoca dolori muscolari diffusi di tipo reumatico e che, spesso, si manifesta anche con fortissimi mal di testa, disturbi all’umore, al riposo notturno e con astenia, ossia la sensazione di esaurimento fisico e spossatezza. Lady Gaga sa di soffrire di fibromialgia, non è una novità per la cantante anche se è la prima volta che si manifesta in modo così forte. Del suo problema se ne parla anche nel documentario “Gaga: Five Foot Two“, in uscita a settembre, precisamente il 22, su Netflix.

Concerto Lady Gaga a Milano cancellato

Intanto è giunta la notizia che Lady Gaga ha cancellato anche la data italiana del tour, proprio come tutte le altre. Lacantante doveva arrivare a Milano al Mediolanum Forum il 26 settembre, ma ora Lady Gaga è costretta a rimanere in ospedale ancora a lungo e quindi la data è stata per ora annullata.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑