Lady Gaga, il racconto da brividi: “Mi tagliavo” | Drammatico passato

Il racconto di Lady Gaga mette i brividi. “Mi tagliavo”, ha detto la celebre cantante. Ecco cos’è successo nel suo drammatico passato.

lady gaga racconto
Lady Gaga (Getty Images)

Lei è una delle star più amate a livello mondiale. La sua musica è arrivata in ogni angolo del pianeta e il suo nome è noto ormai in ogni campo, dalla musica al cinema e non solo. Lady Gaga è una vera icona pop, merito dei suoi brani che l’hanno resa celebre a partire da Just Dance con cui ha esordito nel 2008 fino a Poker Face, Bad Romance, Born This Way e tantissime altre hit di successo. Negli anni la celebre cantante statunitense ha dimostrato di avere la stoffa anche per fare l’attrice. Il suo ruolo da protagonista in A Star Is Born, con Bradley Cooper, l’ha resa una vera e propria star a 360 gradi. Oggi tutti conoscono Lady Gaga, ma quello che ha raccontato sul suo passato mette i brividi. “Mi tagliavo”, ha detto la celebre cantante. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Cantante di Amici minacciato di morte | Il duro sfogo

Il terribile racconto di Lady Gaga

racconto lady gaga
Lady Gaga (Getty Images)

Nata a New York nel 1986, Lady Gaga è oggi una delle artiste più amate di tutti i tempi. Cantante, attrice, doppiatrice e chi più ne ha più ne metta. Nel corso della sua strabiliante carriera, la star ha collaborato con alcuni tra gli artisti più influenti della scena musicale internazionale, da Beyoncè a Florence Welsh e tanti altri. Eppure il passato della cantante è segnato da eventi drammatici. Sapete che cosa le è successo? 

LEGGI ANCHE>>> Storica band annuncia il grande ritorno | La curiosa collaborazione

L’artista americana ha raccontato il suo difficile passato, segnato da una violenza e una gravidanza che hanno stravolto i fan. Non solo. La cantante ha vissuto dei momenti molto bui in seguito a ciò che le è accaduto, affrontando la sofferenza ricorrendo a qualcosa di terribile: l’autolesionismo. “Mi tagliavo”, ha raccontato Lady Gaga secondo quanto riportato da Fanpage. “Non aiuta in nessun modo– ha continuato la star –peggiora solo le cose”. “Ho fatto delle cose orribili a me stessa quando provavo dolore”, ha concluso la cantante. Ma come sta oggi?

Attualmente Lady Gaga sta bene e sembra essersi ripresa dai tragici avvenimenti del passato. Dopo alcuni problemi di salute, che l’hanno vista impegnata nella lotta con la fibromialgia, oggi la giovane artista è impegnata nella musica e nella recitazione, che negli anni le hanno dato la possibilità di riscattarsi.

Eravate a conoscenza del terribile racconto di Lady Gaga?