L’addio di Justin Timberlake al famoso artista: toccante messaggio

Il cantante Justin Timberlake e il suo addio al famosissimo designer scomparso nelle ultime ore a causa di una malattia. L’emozionante messaggio.

justin timberlake addio
Justin Timberlake (Getty images)

Il mondo della moda ha subito una dolorosa perdita: nella giornata di ieri, 28 novembre 2021, è morto Virgil Abloh, direttore artistico del famoso marchio Louis Vuitton. L’imprenditore, appena 41enne, ha perso la battaglia contro un terribile cancro con il quale stava combattendo da oltre due anni. Oltre ad essere il direttore artistico della famosa casa di moda, Virgil Abloh era anche il fondatore di Off White e un genio della moda e della creatività. 

A dare la triste notizia un comunicato rilasciato nella serata di ieri sulle pagine ufficiali del designer, che lascia moglie e due figli. “Siamo scossi da questa terribile notizia” ha dichiarato Bernard Arnault, amministratore delegato di LVMH. “Virgil non è stato soltanto un genio del design e un visionario, ma anche una bellissima anima. Aveva una grande saggezza.” E al suo messaggio si aggiungono tutti quelli delle persone dello spettacolo e non solo che in questi ultimi anni hanno avuto la fortuna e il piacere di poterlo conoscere. Tra questi, anche Justin Timberlake.

LEGGI ANCHE >>> Justin Timberlake chiede scusa a Britney Spears dopo 20 anni

Justin Timberlake e il messaggio d’addio per il noto designer

justin timberlake addio
Virgil Abloh (Getty images)

Cosa possiamo dire quando una forza della natura come Virgil Abloh ci viene portata via troppo presto?” inizia Justin Timberlake sui social, sotto uno scatto in bianco e nero del celebre designer, scomparso a soli 41 anni. “Tu hai dato al mondo così tanto, in così poco tempo” continua il cantante. “E hai creato con intensità… sapendo meglio di tutti noi che la vita è breve, ma che tutto è possibile. Sono onorato di averti conosciuto” conclude, “Grazie per aver condiviso il tuo dono con noi“.

LEGGI ANCHE >>> Grande paura per Justin Timberlake: riguarda i suoi figli

Tra i tanti messaggi lasciati in ricordo del celebre designer e imprenditore spicca poi anche quello del pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, il quale solo pochi giorni fa parlava con Virgil Abloh di una possibile collaborazione futura. “La notizia mi ha lasciato in shock” scrive Hamilton sui social. “Un minuto sei qui e il minuto dopo non ci sei più. Virgil ci ha mostrato che i sogni, non importa quanto grandi, possono sempre diventare realtà“. E sotto delle foto in cui sono insieme il pilota continua: “Lui era un visionario, un’icona e una leggenda che vivrà per sempre“.