La leggenda vivente in tour: Robert Plant arriva in Italia

NASHVILLE, TN - SEPTEMBER 17:  Robert Plant performs onstage at the 13th annual Americana Music Association Honors and Awards Show at the Ryman Auditorium on September 17, 2014 in Nashville, Tennessee.  (Photo by Erika Goldring/Getty Images for Americana Music)

Getty Images

A LUGLIO IN ITALIA PER TRE APPUNTAMENTI!

20/7 – MILANO – STREET MUSIC ART Assago Summer Arena
22/7 – NAPOLI – ARENA FLEGREA
24/7 – TAORMINA – TEATRO ANTICO

Biglietti in vendita dal 14 marzo

Il cartellone dei concerti estivi si arricchisce di uno dei più grandi nomi della storia della musica. ROBERT PLANT torna in Italia per tre appuntamenti a luglio 2016: il 20 luglio sarà sul palco del neonato Street Music Art, nuova rassegna musicale milanese che tra giugno e luglio ospiterà alcuni dei maggiori artisti internazionali, il 22 si esibirà per la prima volta all’Arena Flegrea di Napoli, e il 24 concluderà nella splendida cornice del Teatro Greco di Taormina.

Robert Plant è già in tour negli Stati Uniti, e approderà in Europa a luglio. Oltre alle date italiane, la tranche europea farà tappa nelle principali città del vecchio continente, con date in alcuni dei più importanti festival estivi.

I biglietti per le tre date saranno in vendita dalle 12:00 di lunedì 14 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑