La figlia di Eminem sbarca su Instagram e sconvolge i fan

Bella da sembrare finta. La figlia di Eminem, Hailie Mathers è sbarcata su Instagram e ha lasciato tutti a bocca aperta. Ce la ricordavamo piccolissima quando era apparsa in qualche scatto con papà Marshall: sorridente di quella spensieratezza che hanno solo i bambini, ma ora è completamente diversa.

Oggi Hailie ha 21 anni e studia psicologia alla a Michigan State University, Digital Spy relation. Una laurea mica da poco e non sembra proprio essere interessata a cantare e quindi a seguire le orme del padre, famosissimo rapper. Eminem l’ha sempre preservata, cantando anche alcune canzoni per lei e descrivendola, come farebbe ogni padre, come il suo bene più prezioso al mondo.

I fan di Eminem si sono immediatamente divisi tra chi la considera bellissima e chi invece sostiene che il look la renda troppo “adulta” rispetto alla sua età. Ma al di là di Hailie in molti si chiedono dove sia finito Eminem!

Tutto quello che dovete sapere su Eminem

  • Eminem si chiama Marshall Bruce Mathers III ed è nato a St. Joseph il 17 ottobre 1972
  • Nel 2015 è stato l’artista con più album venduti al mondo: 100milioni
  • Negli EMAs 2013 ha ricevuto il premio come Global Icon diventando così il quarto artista insieme a Queen, Bon Jovi e Whitney Houston ad ottenerlo.
  • Eminem è stato apprezzato anche da un premio Nobel, Seamus Heaney che lo ha lodato per l’energia retorica e per l’interesse che ogni sua canzone suscitava nel mondo della musica.
  • È cresciuto a Detroit e lo ha scoperto nel 1997 il gangsta e rapper Dr.Dre che lo ha lanciato due anni dopo con il singolo “My name is”.
  • Il rapper è anche attore visto che ha recitato nel film “8 Mile”ottenendo l’Oscar alla miglior canzone: era la prima volta che un brano rap veniva premiato.
  • Eminem è il re dei social con oltre 90milioni di fan su Facebook nel 2015 e su YouTube ha 17milioni di iscritti al suo canale.

Un succeso dopo l’altro per Eminem che però negli ultimi anni non ha rilasciato nuovi brani ed è rimasto un po’ nell’ombra. Ma, ne siamo certi, prima o poi ritornerà a farci cantare, ballare e riflettere con i suoi brani politicamente scorretti.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑