La canzone più trasmessa dalle radio a giugno è…

Madcon-Oslo_0537-med

“Don’t worry”, il singolo del duo dance/hip hop Madconé il brano più trasmesso dalle radio italiane e conquista il Numero 1 della classifica airplay EarOne. Dopo aver scalato le classifiche del Nord Europa e della Germania, il brano sta conquistando anche il nostro Paese, dove è nella top 10 dei singoli più venduti.

Non solo, oltre ad essere in vetta all’airplay italiano, il singolo in poche settimane conquista anche la certificazione ORO.

 

Con la sua miscela di pop, electro, hip hop e dancehall “Don’t worry” è prodotto da Johnny Powers del “Team RedOne” (Lady Gaga, Mariah Carey) ed è arricchito dal featuring di Ray Dalton, vincitore di un Grammy Award e conosciuto tra l’altro per la sua recente collaborazione con Macklemore su “Can’t Hold Us”. Dalton si è unito al team arricchendo il pezzo con il suo inconfondibile timbro soul.

 

Questo il link al video ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=y74UPiaK7u0

 

In concomitanza con questi importanti risultati, i Madcon domani, sabato  27 giugno, saranno sul palco del Coca Cola Summer Festival #daiunbacio, la manifestazione che decreterà la canzone dell’estate  in Piazza del Popolo a Roma, per presentare per la prima volta dal vivo in Italia “Don’t Worry”.

 

Quello che facciamo è far sorridere la gente. Condividiamo, ci esprimiamo, ci prendiamo qualche minuto per ballare e cantare.. di base, è una sorta di celebrazione. –raccontano – E da qui arriva il titolo della nostra nuova canzone “Don’t Worry”, per ricordarci che in fondo, nonostante le sfide quotidiane che sicuramente tutti noi abbiamo, ci alziamo la mattina e.. abbiamo un tetto sopra la testa, la nostra famiglia, gli affetti. A differenza della maggior parte delle persone a cui la realtà lì fuori mostra tutto il contrario. Noi festeggiamo insieme, oggi, ma sappiamo anche che ognuno di noi, individualmente, fa del suo meglio per amare sinceramente gli altri, consapevole che – se lo vuole – può darsi da fare per cambiare davvero le cose

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑