La cantante non conosceva suo padre | Il racconto passato

La celebre cantante ha passato alcuni anni della sua vita senza sapere chi fosse suo padre. Lo sapevate? Ecco che cosa ha raccontato.

cantante padre
Celebre cantante (Pixabay)

Oggi il suo è uno dei nomi più noti del panorama musicale italiano. Artefice di alcuni brani che hanno scritto la storia della canzone nazionale, oggi la cantante è diventata una vera e propria icona. Dalla musica alla tv, negli anni l’artista ne ha fatta di strada, diventando un vero e proprio personaggio televisivo a tutti gli effetti. Solo di recente, infatti, è stata tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Nel rinomato show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, l’interprete ha dato il meglio di sè dimostrando di possedere uno spiccato talento anche per il mondo della danza. Oggi tutti conoscono la celebre cantante, ma sapevate che per alcuni anni della sua vita non ha mai conosciuto suo padre? Quello che ha raccontato l’artista ha dell’incredibile, ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Sabrina Salerno e la chirurgia estetica

Il rapporto tra la cantante e suo padre

padre cantante
Sabrina Salerno (Getty Images)

Nata a Genova nel 1968, lei è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Si tratta di Sabrina Salerno, la cantante che negli anni ’80 ha fatto ballare milioni di fan in tutta Italia al ritmo scatenato delle sue hit. Da Boys (Summertime Love) a Sexy Girl, le canzoni dell’artista ligure hanno segnato la storia della musica dance nazionale. Oggi tutti la conoscono, ma eravate a conoscenza del suo passato difficile? Ecco che cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE QUI >>> Sabrina Salerno, su Instagram si vede tutto

La Salerno ha vissuto i primi anni della sua vita segnati dall’assenza di una figura paterna. Una volta diventata grande, però, la cantante ha deciso di mettersi sulle tracce del genitore. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’artista ha raccontato di aver rintracciato suo padre, che nel frattempo aveva costruito un’altra famiglia, e di aver provato a riallacciare i rapporti con lui. “L’ho incontrato”, ha detto la cantante, che ha dichiarato di essere rimasta sorpresa dall’aspetto fisico dell’uomo, sorprendentemente simile al suo. E non è tutto.

Le cose sono cambiate ulteriormente con la nascita del figlio della celebre cantante. La Salerno, a quel punto, avrebbe chiesto al padre si decidere se far parte della sua vita oppure no. Il genitore dell’artista avrebbe così deciso di allontanarsi definitivamente. “Non provava nessun sentimento per me– ha raccontato la Salerno alla nota testata –perchè io ero un caso”.

Eravate a conoscenza del racconto della celebre cantante Sabrina Salerno sul rapporto con il padre?