Kurt Cobain, Elvis e John Lennon…tutti morti? Forse sono solo in vacanza

Immagine

I grandi big della musica sono tutti vivi

Pensavate che fossero morti? Invece i grandi della musica sono ancora tutti vivi: Kurt Cobain, Elvis, John Lennon, Marilyn Monroe, Bruce Lee e Tupac Shaku. Sembra assurdo anche solo pensarlo, e invece magari ci siamo sempre sbagliati tutti. Forse quelle che credevamo fossero leggende metropolitane in realtà sono vivi, vegeti e ci stanno anche facendo una pernacchia dal luogo rilassante che hanno scelto per trascorrere la vita lontana dai riflettori. State tranquilli, un gioco è bello quando dura poco e non vogliamo proseguire a lungo con questo scherzo. Anzi, con questa trovata pubblicitaria geniale. Già, perchè di questo si tratta! Nulla di più!

Lo spot geniale della birra Bavaria

Tutti personaggi famosi e morti, direte voi. E invece no. Almeno secondo quanto appare in questo spot della birra Bavaria che, nel giro di poche ore, ha fatto impazzire il web.

Nella pubblicità infatti si vedono tutti questi personaggi che, seppure invecchiati, non sono morti anzi, si divertono su una spiaggia caraibica e assolata, in assoluto relax in vacanza.  Qualche cocktail, qualche birretta e un po’ di musica in compagnia. Tutto bene, ma ad un certo punto l’idillio viene rotto.  Unico momento di panico, ma con delle scene assolutamente divertenti è quando i “turisti famosi” avvistano una nave in lontananza e, per non farsi scoprire, smantellano le loro postazioni e le loro case nascondendosi come possono! “Credo di aver visto Elvis” dice uno dei marinai della nave in avvicinamento. Tutti lo guardano male e così finge di non aver visto nulla. Meglio così visto che almeno le star possono tornare a rilassarsi in spiaggia.  Uno spot divertente e tutto da vedere che dà credito alle tante teorie complottiste per cui i grandi della musica non siano realmente morti.  Voi cosa ne pensate?

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑