Kelly Clarkson, “Meaning of Life”: l’album della coach più amata di The Voice America

credit Vincent Peters

Meaning of Life: il ritorno di Kelly Clarkson

Kelly Clarkson, dopo aver vinto una pioggia di Grammy, ha annunciato che il 27 ottobre uscirà con l’Altantic Records il suo album “Meaning of Life”. Già dal 7 settembre però l’album si può ordinare in anteprima e ottenere così due canzoni in download immediato: “Move You” e il primo singolo dell’album “Love So Soft”. Per i fan della Clarkson c’è in più un’altra bella notizia: da febbraio 2018, Kelly Clarkson tornerà in televisione nel ruolo di giudice di The Voice America.

Meaning of Life è una raccolta di brani pop con sonorità interessanti, intelligenti e sensuali. L’ottavo album di Kelly Clarkson è nato così dalle idee della cantante, affiancata da un team stellare: Jason Halbert, Jesse Shatkin e Greg Kurstin, vincitore di un GRAMMY® come “Produttore dell’Anno”.

Chi è Kelly Clarkson: breve bio e successi

Per chi non la conoscesse, Kelly Clarkson è una delle artiste più famose di tutti i tempi: ha venduto più di 25milioni di dischi in tutto il mondo. Nata in Texas, ma cresciuta a Nashville, nella sua musica l’influenza della realtà che l’ha formata si sente tanto. Kelly Clarkson è diventata famosa per aver vinto nel 2002 la prima edizione di American Idol e il suo singolo di debutto “A Moment Like This” si è conquistato la vetta dei Billboard Hot 100. A seguire arriva BreakAway, l’album resta il più venduto di Kelly fino a oggi: certificato 6X Platino in America per vendite superiori ai 6.000.000. Tra i suoi singoli più famosi ricordiamo: “Miss Independent”, “Because Of You”, “Mr. Know It All”, “Stronger (What Doesn’t Kill You)”, “Heartbeat Song” e “My Life Would Suck Without You”. Come se non bastasse i riconoscimenti sono tantissimi: tre GRAMMY® Awards (due dei quali per “Miglior Album Pop Vocale”– prima artista a vincere in questa categoria per due volte), 12 Billboard Music Awards, quattro American Music Awards, tre MTV Video Music Awards, due Academy of Country Music Awards, due American Country Awards e un Country Music Association Award.

Insomma, non conoscere un’artista così significa essere veramente out!

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑