Katy Perry e Skip Marley fanno il botto con il nuovo singolo

katy perry

Abbiamo imparato ad amarla col tempo, subito non sapevamo bene chi fosse questa cantante così esuberante e particolare, eravamo un po’ diffidenti. Ma poi, passo dopo passo, un video e una hit dopo l’altra, abbiamo capito che Katy Perry è una star a tutti gli effetti.

“Chained to the rhythm”

Ora è tornata e ha immediatamente incantato il pubblico mondiale con una canzone che è già un tormentone. Il nuovo singolo si intitola “Chained to the rhythm” e, anche se è online da pochi giorni, è un successo incredibile. Su YouTube ha collezionato oltre 20milioni di visualizzazioni e su Spotify, in termini di stream, ha ottenuto un successo incredibile con anche 160mila downloads su iTunes.

Katy Perry è così regina della settimana appena iniziata ed è subito tra le più alte new entry in classifica in Italia, superando se stessa. Se non basta tutto questo successo con il singolo, anche la canzone è una hit incredibile.

Girato in soli tre giorni da Matthew Cullen, nel mese di gennaio nella periferia nord di Los Angeles, precisametne al Six Flags Magic Mountain vediamo Katy che esplora uno strano parco divertimenti futuristico dal nome “Oblivia”.

I fan potranno ammirare Katy Perry domani, 22 febbraio, sul palco dei “Brit Awards” con l’esibizione di “Chained to the rhythm”, ad accompagnarla sul palco Skip Marley, nipote della leggenda del reggae Bob Marley, e co.autore del brano insieme a Max Martin, Sia Furler e Ali Payami.

Chi è Katy Perry

Diventata famosissima in poco tempo, Katy è l’artista che ha venduto più dischi e singoli digitali della storia nonchè, a oggi, l’artista più seguita su Twitter al mondo. Il debutto di questa grande artista è avvenuto nel 2008 con la Capitol Record e la canzone “One of The Boys”. Il successo mondiale arriva con i singoli “Firework” e “Dark Horse” che hanno superato i 10milioni di download e di stream. Un successo senza precedenti insomma.

Sempre in termini di numeri Katy Perry ha venduto più di 125 milioni di canzoni nel mondo e 40 milioni di album ottenendo un successo di pubblico dopo l’altro con il suo Prismatic World Tour che ha contato un incredibile numero di soldout.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑