Kanye West, che fine ha fatto il suo account Twitter? | La verità

Ai fan di Kanye West non è di certo sfuggito ciò che è accaduto al loro beniamino: che fine ha fatto il suo account su Twitter? Ecco la verità.

Ormai non si fa altro che parlare di lui e non solo per i suoi successi musicali. Al centro dell’attenzione è finito ciò che è successo di recente, avete visto di che cosa si tratta?

kanye west twitter
Kanye West (Ansa)

Quello di Kanye West è considerato ormai da tutti come uno dei cantanti amati in assoluto. Nel corso degli anni, l’artista originario degli Stati Uniti è riuscito a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto, fatta di incredibili successi che hanno contribuito a renderlo una vera e propria star. Le sue canzoni, realizzate da solo o in collaborazione con i big della musica internazionale, si sono piazzate in cima alle principali classifiche del pianeta, conquistando i cuori di milioni di ascoltatori. Oggi tutti conoscono Kanye West per il suo incredibile repertorio, ma avete visto che cosa gli è accaduto?

La polemica sul campione

Nato a Atlanta nel 1977, Kanye West figura di diritto tra i maggiori artisti che la scena pop abbia mai avuto. Con il tempo il cantante è diventato un vero e proprio personaggio pubblico, noto non solo per la sua carriera musicale ma anche e soprattutto per i gossip sul suo conto. West è finito parecchie volte al centro dell’attenzione in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo la fine del matrimonio con Kim Kardashian, il cantante ha fatto parecchio discutere per alcune scelte. Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare della cifra stellare che West dovrebbe versare all’ex moglie per il mantenimento dei figli. A far discutere, però, è anche un fatto che non è di certo passato inosservato agli occhi attenti dei fan. Ecco di che cosa si tratta.

Il cantante è stato protagonista di recente di alcuni comportamenti che non sono piaciuti ai fan e non solo. Secondo quanto riportato dalle maggiori testate, tra cui anche Fanpage, West avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni a dir poco incredibili, dove avrebbe inneggiato ad alcuni controversi personaggi politici del passato. Il gesto del cantante ha comportato come conseguenza la sospensione del suo account su Twitter.

twitter kanye west
Kanye West (Ansa)

Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare. I seguaci della pop star sono rimasti a bocca aperta per quanto accaduto, dopo un lungo periodo in cui il cantante ha fatto parecchio parlare di sé.

Avete visto che cosa ha fatto Kanye West?