Justine Mattera e Jane Alexander totalmente fradice nel mare | Si vede tutto

Justine Mattera e Jane Alexander sono due donne bellissime. La prima ha postato una foto per il compleanno della seconda mentre sono fradice nel mare e c’è poco che viene lasciato alla fantasia.

Belle da impazzire, dolci, professioniste serie e donne molto intelligenti. Sono due personaggi amatissimi del mondo dello spettacolo italiano e non. Nonostante gli anni passino per loro sembra davvero che non ci sia movimento in questo senso.

Justine Mattera e Jane Alexander bellissime
Justine Mattera e Jane Alexander in primo piano (CheMusica)

Justine è nata a New York il 7 maggio del 1971 ed è una showgirl ma anche attrice e cantante. È stata naturalizzata italiana dove vive dal 1994. Si parlò moltissimo della storia con Paolo Limiti con il quale rimase sposata due anni dal 2000 al 2002. Al cinema ha debuttato nel 2001 in Se lo fai sono guai di Michele Massimo Tarantini. In tv ci arriva nel 2001 nel film tv Submerged Inabissati di James Keach. Ha fatto anche molto teatro dimostrandosi attrice di talento e donna veramente bellissima.

Jane è un’attrice nata a Watford il 28 dicembre del 1972 e anche lei è naturalizzata italiana. Debuttò al cinema nel 1993 nel film Le donne non vogliono più di Pino Quartullo. Ha lavorato anche con altri grandi registi come Roberto Faenza, Simona Izzo e Giuseppe Tornatore. Sul piccolo schermo ha recitato anche in serie molto importanti come Law & Order. Dopo essere un po’ sparita il suo boom è arrivato per la partecipazione a Grande Fratello Vip 3 del 2018.

Justine Mattera e Jane Alexander si vede tutto

Inutile dire che Justine Mattera e Jane Alexander siano due donne bellissime. Entrambe protagoniste del nostro spettacolo hanno superato i cinquant’anni ma non lo dimostrano assolutamente. Infatti sono entrambe scolpite con un fisico incredibile e in grado di far sognare chi le ammira. La prima ha pubblicato su Instagram una foto che le vede scorrazzare nel mare con due vestitini bianchi che aderiscono al corpo e mostrano le loro forme perfette.

Justine Mattera e Jane Alexander bellissime
Justine Mattera e Jane Alexander fradice in mare (CheMusica) da Instagram @justineelizabethmattera

Le due non sono ovviamente eccessive, bellissime e in grande forma grazie ai sacrifici fatti sia in palestra che a tavola. Hanno cinquant’anni ma sembra che ne abbiano circa venti di meno. Dotate di grande personalità e intelligenza hanno dimostrato di saper dominare il palcoscenico in diversi programmi televisivi e anche al cinema. Come attrici sono riuscite a raggiungere dei risultati straordinari e in grado di portare al pubblico delle risposte sotto tanti punti di vista. Speriamo di vederle nuovamente presto.