Justin Bieber e Selena Gomez in Giamaica pensano al matrimonio

justin-bieber-selena-gomez

Una delle coppie più amate dello spettacolo, Justin Bieber e Selena Gomez sono finalmente tornati insieme e ora sono più felici ed innamorati che mai. I due, da poco, sono volati verso la Giamaica per andare al matrimonio del papà di Justin Biber. Justin e Selena si sono ritrovati ancora più innamorati e come si vede dalle foto si scambiano baci, abbracci e sguardi languidi. I post su Instagram di loro due e che ritraggono questo momento di grande amore tra i due sono moltissimi e sono accompagnati anche da tantissimi like e condivisioni da parte dei fan che sono entusiasti del riavvicinamento della coppia Bieber Gomez.

Justin Bieber vuole sposare Selena Gomez

Pare addirittura che Selena Gomez e Justin Bieber stiano parlando di matrimonio e Justin sarebbe quello più propenso, ma allo stesso tempo sta valutando se fare o no il grande passo. Il sito HollywoodLife avrebbe delle indiscrezioni per cui Selena Gomez starebbe un po’ frenando e sembra che non voglia accelerare le cose aspettando che questo momento di passione si trasformi in uno stadio più avanzato di sentimento prima di convolare a giuste nozze. La fonte di HollywoodLife avrebbe anche aggiunto che Justin Bieber e Selena Gomez starebbero vivendo infatti un momento inteso a livello sessuale, ma che ci sarebbero anche dei problemi a livello quotidiano, nella vita di tutti i giorni. Selena Gomez, infatti sta valutando se Justin Bieber è veramente cambiato oppure stia solo cercando di riconquistarla.

Justin Bieber torna in studio: forse arriva un nuovo album

Intanto, in questo momento, Justin Bieber mentre pensa a sposare la sua bella Selena Gomez, sta anche tornando in studio di registrazione per la gioia dei fan. Pare infatti che Justin Bieber stia lavorando al suo nuovo disco e, a testimonianza, su Instagram, Bieber avrebbe pubblicato una sua foto che lo ritrae di spalle in uno studio di registrazione. Nessun commento, solo questo scatto che, però, vale più di mille parole. Sono passati infatti due anni e mezzo dal momento in cui è uscito l’ultimo album di Justin Bieber e i fan fremono nell’attesa di poter ascoltare qualcosa di nuovo che arriva direttamente dal loro artista preferito.

Fonte Immagine Instagram Selena Gomez


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑