Jovanotti, sbuca fuori una foto stranissima | Lo avevate mai visto così?

Una foto del nostro grandissimo cantante Jovanotti ha fatto sorridere milioni di ammiratori. Lo scatto risale a qualche anno fa.

Il nostro bravissimo cantante Jovanotti, alias Lorenzo Cherubini, è il protagonista di un’immagine sorprendente che oggi abbiamo deciso di mostrarvi. Dateglia un’occhiata, sicuramente anche voi resterete a bocca aperta.

Jovanotti
Jovanotti (Ansa)

L’abbiamo letteralmente “ripescata” dal suo profilo Instagram e ha fatto immediatamente balzare dalla sedia tantissimi fan, visto che è praticamente impossibile da riconoscere. Nel corso di questi decenni il cantante si è costruito una reputazione straordinaria e ha raggiunto una notorietà senza precedenti. La maggior parte dei suoi brani si è issata ai primi posti delle classifiche, grazie a testi mai scontati e molto profondi in grado sempre di colpire nel segno e scatenare fortissime emozioni. “Una Tribù Che Balla””, “L’Ombelico Del Mondo”, ”Penso Positivo”, “L’ Estate Addosso” e “Serenata Rap” hanno fatto cantare tutti quanti noi, consacrandolo come uno dei punti fermi del nostro panorama.

LEGGI ANCHE >>> Emma Muscat infiamma il web | Bikini da sogno

LEGGI ANCHE >>> Jovanotti, la foto fa discutere | Avete visto con chi era?

Nato a Roma il 27 settembre del 1966, Jovanotti è uno dei nostri artisti più apprezzati e richiesti. In questo caso abbiamo pensato di mostrarvi una foto che sicuramente vi farà venire un pizzico di nostalgia. I più giovani invece stenteranno a riconoscerlo, dal momento che il cantante sembra ancora “un pischello”, come amava dire all’epoca, e si mostra con un look completamente diverso da come siamo abituati a vederlo negli ultimi anni.

La foto incredibile di Jovanotti: lo riconoscete?

Jovanotti
Jovanotti (Instagram)

Era più o meno la fine dagli anni Ottanta, e il cantante aveva appena lanciato sul mercato il mitico “For President”, il suo album d’esordio che conteneva alcuni indimenticabili tormentoni. Tra questi sicuramente “Gimme Five” e, come potete leggere sulla sua maglietta, “Go Jovanotti Go”, i primi singoli di un certo successo che gli avrebbero spianato la strada verso una luminosa carriera. Cappellino da rapper, orecchino e collane d’oro: ve lo ricordavate con questo look?