Jovanotti, la foto sconvolge i fan | Ve lo ricordavate così?

Il nostro amatissimo cantante Jovanotti un tempo si mostrava al pubblico con un look completamente differente. Abbiamo ripescato le foto.

Jovanotti
Jovanotti (Getty Images)

Il nostro ammiratissimo cantautore Jovanotti al tempo degli esordi era solito mostrarsi con un look completamente diverso. L’artista ha raggiunto un’enorme popolarità soprattutto durante gli anni Novanta e Duemila, quando si è piazzato ai vertici di tutte le classifiche di vendita grazie ad alcuni album di straordinario successo. Tra questi ricordiamo “Lorenzo 1992”, “Capo Horn”, “Buon Sangue” e “Safari”, che hanno partorito alcune delle sue canzoni certamente più amate.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>> Raffaella Carrà | Ecco la foto sconvolgente

Figlio di Mario Cherubini e Viola Cardinali, Jovanotti è nato a Roma il 27 settembre del 1966. Ha cominciato ad appassionarsi alla musica durante l’adolescenza, quando il fratello lo ha presentato ad un dj di Radio Foxes a Cortona, in Toscana, città natale dei suoi genitori. Erano più o meno gli anni tra il 1980 ed il 1982, così anche Lorenzo ha deciso di darsi da fare come disc-jockey. Da quel momento ha cominciato a lavorare in alcune discoteche locali. La svolta definitiva però è avvenuta dopo l’incontro con il mitico Claudio Cecchetto, che intuisce per primo le sue potenzialità e gli offre un contratto come conduttore di Deejay Television e alla consolle di Radio Deejay.

Jovanotti ha stravolto il suo look: lo riconoscete?

Jovanotti
La copertina di jovanotti For President (Instagram)

Con decine di milioni di dischi venduti alle spalle oggi Jovanotti è diventato uno dei nostri cantanti più richiesti non solo in Italia ma anche all’estero. “Bella”, “Serenata Rap”, “Mi Fido Di Te” e “Viva La Libertà” hanno fatto sognare intere generazioni. Inoltre il suo grande impegno nel sociale gli è valso numerosi premi e riconoscimenti, adesso però vogliamo mostrarvelo come era agli inizi. La foto qui sopra strapperà difatti un sorriso ai nostalgici di quel periodo. L’artista è notevolmente cambiato nel tempo, ed ha legato la sua immagine a barba folta e capelli lunghi. Nel 1988 però si mostrava in panni decisamente diversi, coi quali aveva messo a ferro e fuoco le classifiche.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Ivana Spagna, la foto sconvolge i fan | Che gli è successo?

Il suo album di debutto “For President” infatti riscosse subito un successo sensazionale, grazie alle hit “Go Jovanotti Go” e soprattutto “Gimme Five”. Sulla copertina del disco che abbiamo ripescato compare con capelli cortissimi, orecchino e cappellino in testa. Difatti era reduce dal servizio militare, terminato il quale stava muovendo i primi passi della sua luminosa carriera. E voi con quale look lo preferite?